Wow che tempestività... Scusa l'insistenza io le app scaricate dal market le ho salvate nella sd esterna viene cancellata anche questa? Ciao e grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Wow che tempestività... Scusa l'insistenza io le app scaricate dal market le ho salvate nella sd esterna viene cancellata anche questa? Ciao e grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
VIVA LA VITA 😀
TEX71 (07-08-11)
update Parte 2 BOOTLOADER questo "sconosciuto"![]()
ciao Andromeda alla fine ho sbrandizzato il device con la XWKE7ITV ora e no brand ITA al 100%purtroppo le applicazioni spostate da sd int a sd esterna non riesco a trovarle sul market mi hanno fatto riscaricare solo quelle a pagamento senza le gratuite...poi non ho saputo resistere un secondo e con la tua chiara e semplice guida ho fatto il root con il secondo metodo con CF-root-SGS2_XW_XEU_KE7-v4.0-cwm4 andato tutto ok tranne per il triangolino giallo all'accensione consapevole che è solo un segnale d'avviso
ED INFINE ho installato la tua app preferita root explorer
per vedere se riuscivo a riprendere le app da sd externa ma niente da fare chiedo scusa per OT...chiedo per favore se puoi linkarmi una guida per l'uso di root explorer grazie ancora e scusate gli eventuali ot
![]()
Ultima modifica di TEX71; 08-08-11 alle 17:10
Root explorer usalo x copiare la cartella EFS...è in radice principale appena apri Root explorer..copia la cartella e mettila nella SD esterna e fattene una copia anche sul PC non si sa mai
le altre applicazioni riscaricale dal market....altrimenti anche con ARCHIVIO apri le APK e le installi ...se non si sono corrotte.........![]()