Chiedo scusa fin dall'inizio per l'ignoranza, ma voglio imparare senza fare danni: ho un SGS2 ex brand Tim e seguendo l'ottima guida del forum, l'ho flashato con l'ultima versione NO BRAND presente nella sezione download stock rom, solo dopo aver reinstallato tutto il backup, leggendo i post dopo la guida, mi sono accorto che più volte viene detto di fare un successivo Hard Reset riflashando dinuovo. Adesso vi chiedo: è necessaria questa seconda parte? Anche se l'ho saltata il mio terminale funziona bene, a cosa serve nello specifico farlo? Eppoi: Prima del flash, come consigliato da voi, ho roottato il tel per salvare la cartella efs, dopo il flash mi è sparito il triangolino giallo, andrebbe roottato un altra volta? E ancora: kies dopo il flash non mi da più la possibilità di aggiornare il firmware, è normale? Devo sempre Flasharli gli aggiornamenti da adesso in poi? La cosa strana è che nella prima schermata di kies, la finestra dove dovre apparire la versione del firm da aggiornare è vuota e in quella sotto (diciamo la diretta dal tel, per dirla in gergo televisivo) vi è scritta la versione che ho flashato con alla fine dopo l'ultimo carattere la dicitura: (TIM). Perchè se il flash è NO BRAND, c'è scritto (TIM) dopo ITVKE5? GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!