Visualizzazione stampabile
-
Cambio ROM e altro
Salve, sono un androidiano ormai da un anno e avevo prima del SG2 il desire e usavo sempre ROM MANAGER (con molte ROM diverse prima di arrivare alla CYANO) e la mia domanda è:
E' possibile usare ROM MANAGER o CWM senza dover passare da ODIN in modo che si faccia prima il backup della ROM intera(o delle eventuali APP con qualche programma) a seconda delle utilità e poi fare il cambio di ROM con install da ZIP da recovery senza collegarlo al PC?(che mi fà sentire debole sta cosa)
Aspetto informazioni.....Grazie
-
certo che è possibile....con le rom che lo supportano...per rom manager per ora dovrebve esserci solo la cognition,mentre per cwm quasi tutte le altre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
...si infatti ho letto che per ora ROM MANAGER ne supporta poche ma ho problemi quando gli dico di fare il backup che si blocca e mi dice di restartare.....cmq sia basta che cerco la ROM in formato ZIP e la monto da recovery? la maggior parte delel guide parlano di ODIN, io lo odio LOLLLL stare appesi a un indicatore del pc non mi piace per nulla :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteus83
...si infatti ho letto che per ora ROM MANAGER ne supporta poche ma ho problemi quando gli dico di fare il backup che si blocca e mi dice di restartare.....cmq sia basta che cerco la ROM in formato ZIP e la monto da recovery? la maggior parte delel guide parlano di ODIN, io lo odio LOLLLL stare appesi a un indicatore del pc non mi piace per nulla :(
sicuramente Odin è molto piu' sicuro che Kies :)