CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cambio ROM e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alteus83


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Anzio
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Cambio ROM e altro

    Salve, sono un androidiano ormai da un anno e avevo prima del SG2 il desire e usavo sempre ROM MANAGER (con molte ROM diverse prima di arrivare alla CYANO) e la mia domanda è:

    E' possibile usare ROM MANAGER o CWM senza dover passare da ODIN in modo che si faccia prima il backup della ROM intera(o delle eventuali APP con qualche programma) a seconda delle utilità e poi fare il cambio di ROM con install da ZIP da recovery senza collegarlo al PC?(che mi fà sentire debole sta cosa)


    Aspetto informazioni.....Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    certo che è possibile....con le rom che lo supportano...per rom manager per ora dovrebve esserci solo la cognition,mentre per cwm quasi tutte le altre

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di alteus83


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Anzio
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ...si infatti ho letto che per ora ROM MANAGER ne supporta poche ma ho problemi quando gli dico di fare il backup che si blocca e mi dice di restartare.....cmq sia basta che cerco la ROM in formato ZIP e la monto da recovery? la maggior parte delel guide parlano di ODIN, io lo odio LOLLLL stare appesi a un indicatore del pc non mi piace per nulla

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alteus83 Visualizza il messaggio
    ...si infatti ho letto che per ora ROM MANAGER ne supporta poche ma ho problemi quando gli dico di fare il backup che si blocca e mi dice di restartare.....cmq sia basta che cerco la ROM in formato ZIP e la monto da recovery? la maggior parte delel guide parlano di ODIN, io lo odio LOLLLL stare appesi a un indicatore del pc non mi piace per nulla
    sicuramente Odin è molto piu' sicuro che Kies

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy