Originariamente inviato da LuckX
Niente....bootloop anke questa...purtroppo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani Appie
Originariamente inviato da LuckX
Niente....bootloop anke questa...purtroppo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani Appie
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3
Be qualcuno se la ridera', ma io Ho rimesso la Nitroz 1.1 dopo aver provato la thunder 1.4 di Angelom. Ora mi viene il dubbio che sia davvero una stock. La batteria dura davvero di più siamo a mezza giornata di differenza.. adesso voglio provare una stock pulita....
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
scherzi?? la thunder di angelom sarà anche più esosa nei consumi...ma vuoi mettere? è eccezionale...sia graficamente...sia per la completezza degli hack e dei vari fix... e non ultima la velocità e la reattività!! la sto usando da ieri questa nuova versione, provenivo dalla 1.3! comunque a parte qualche piccolo bug...la trovo attualmente la migliore rom per il gs2. ovviamente è una mia considerazione....
Si si tranquillo sono d'accordo ma con la batteria ancora non ci siamo. Adesso ti rispondo con la nuova rom di nitroz la extreme, con il backup di nandroid in due minuti rimetto quello che voglio.
Stiamo a vedere ma per confrontare e smascherare il buffone o incoronare il fortunato devo testare una stock. Comunque se segui i passi che descrive lui non va in bootloop.
Vediamo vosa ne tira fuori.
Allora:
La rom non ha un kernel proprio, cioè per spiegarmi meglio rimane quello che uno ha prima del flash.
Dice che zipaligned ma non c'è nessuno script per fare lo zipaligned.
Diciamo che è una stock rom con un launcher diverso e qualche aggiunta (tipo Power Menù), e con qualche programma che è stato tolto.
Edit: non ha neanche il superuser, quindi se succede qualcosa non si hanno più i privilegi di root
Ultima modifica di angelom; 04-07-11 alle 00:51
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Non mi sono sbagliato allora che di tratta di una stock con migliorie grafiche. Comunque ho staccato il cell dalla corrente alle
0730 vediamo se arrivo a sera con.un utilizzo sfrenato.
l'idea di creare una rom pulita anche sensa software samsung e magari con qualche ottimizzazione non è male, indipendentemente che questa nitroz sia buona o meno.
E invece nell'ultima versione superuser e' presente e c'e' il root ...
Veramente io l'ho scaricata ora, la 1.1, e non c'è nè il superuser nè un kernel
Edit: non solo, ma ha preso uno script che fissa i permessi per /system/etc/init.d quando neanche c'è questa directory nella sua rom
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Allora si vede che si sovrappone con i parametri che uno aveva prima di flashare questa ROM chiedo scusa ...
Angelom sai x caso come si fa a mettere genie widget in questa ROM ?