perche' dici che non usi il clock @1200 MHz se e' la velocita' di clock di default dell'exynos???
Perchè farlo andare a 1000 o a 1200 con i giochi attuali o comunque con chiamate e navigazione e utilizzi "normali" (al di la di test/benchmark) non cambia in termini di prestazioni solo in termini di consumo...è fluido anche ad 1ghz.. nel momento che ne avrò la necessità basta 1 tocco e si va a 1200 o piu.
Qualche idea per la mia ultima domanda??
io uso setcpu con queste impostazioni:
screen off: 200-500 mhz conservative
normale: 200-800 mhz ondemand
me li ha consigliati wsx, la differenza in prestazioni non si vede, nei consumi si!
Io lo tengo sempre fra 200 e 500 MHz e con questa impostazioni uso tranquillamente giochi come "Crusade of destiny" (3D WVGA).
Il tutto con una Thunderbolt 1.4.
Tanto e' la GPU che serve, non certo la CPU...![]()
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo
be quando freeza magari manda la cpu in palla e contribuisce a consumare quel 3/4/5% di batteria poi dipende da quanto tempo il telefono è rimasto in quello stato ..
inoltre potrebbe essere che dopo il riavvio fa un controllo + approfondito della % di carica e quindi il valore indicato precedentemente non era vero al 100%..
io ho lo stesso problema investo nell'auto
dopo un po che cammino l'indicatore della benzina scende.. ma spendendo il motore e riaccendendolo misteriosamente acquista una tacca extra