CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[PROBLEMA] SETCPU a 200Mhz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] SETCPU a 200Mhz

    Ho la lite'ning 1.5 con setcpu installato e se abbasso le frequenze a 200mhz con un profilo "Screen OFF" o anche "on demand" normale l'sgs2 mi si freeza e devo rimuovere la batteria..
    Rientro nel caso dell'avviso di basse frequenze che il produttore riporta? succede a qualcun altro?
    Ultima modifica di RainbowZ; 27-07-11 alle 19:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ma che te ne fai di setcpu quando la cpu e' gia' di per se una bomba???
    Toglilo e lascialo viaggiare che va bene cosi?
    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdd Visualizza il messaggio
    Ho la lite'ning 1.5 con setcpu installato e se abbasso le frequenze a 200mhz con un profilo "Screen OFF" o anche "on demand" normale l'sgs2 mi si freeza e devo rimuovere la batteria..
    Rientro nel caso dell'avviso di basse frequenze che il produttore riporta? succede a qualcun altro?
    io davvero non vi capisco...ma perchè dovete smanettare sui settaggi di default con cui il telefono è stato programmato? se non si sa bene dove mettere le mani, si rischia appunto quello che è successo a te. Cosa è che non vi soddisfa in questo terminale per andare alla ricerca di programmini vari come questo set cpu che modificano i valori di voltaggio della cpu? quali giovamenti vi da? aumentare le performanze di un nano secondo? o migliorare a fine giornata la batteria di qualche manciata di minuti? mah...resto sempre più perplesso

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Boh la vostra visione è senza senso... l'sgs2 non è sfruttato a pieno al momento e non ha senso tenerlo cosi su di giri..tutti e sottolineo tutti quelli che utilizzano questo terminale con assiduità e con poche occasioni di caricarlo smanettano al fine di abbassare i voltaggi per permettere una durata maggiore...la mia domanda non c'entra niente col vostro discorso..
    Ultima modifica di maxdd; 02-07-11 alle 14:32

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    io davvero non vi capisco...ma perchè dovete smanettare sui settaggi di default con cui il telefono è stato programmato? se non si sa bene dove mettere le mani, si rischia appunto quello che è successo a te. Cosa è che non vi soddisfa in questo terminale per andare alla ricerca di programmini vari come questo set cpu che modificano i valori di voltaggio della cpu? quali giovamenti vi da? aumentare le performanze di un nano secondo? o migliorare a fine giornata la batteria di qualche manciata di minuti? mah...resto sempre più perplesso
    mi associo
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Giusto per essere precisi Set-cpu modifica la frequenza del cell, non i valori di voltaggio.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Giusto per essere precisi Set-cpu modifica la frequenza del cell, non i valori di voltaggio.
    Quoto
    E in piu nesuno ti impedisce nulla ci mancherebbe ma era una riflessione...poi fai come vuoi.
    Secondo me per es dovremmo trovare un moso per far durare piu la batteria che se lo smanetti arrivi a sera a malapena...

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non stava cercando di overcloccare, ma come me di undercloccare, quello che fa danno è aumentare le frequenze troppo, quello che invece lui cerca è abbassarle in modo da aumentare la durata della batteria dato che non ha senso tenere un dual core a 1.2 dhz mentre è in uso base, è solo un assorbi batteria, per quanto riguarda la tua domanda, io uso tegrak overclock, che mi permette di modificare le frequenze (lo tengo a 400) e anche i voltaggi abbassandoli in modo da consumare ancora meno, ovviamente non abbassare troppo o avrai un terminale instabile

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    200Mhz sono troppo pochi si vede...come consigliato da xborkya360, prova a settarlo a 400Mhz che non si freeza piu' ... profilo on demand

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma scusa 200mhz è dato dalla casa come idle frequency...cioè ha riposo va in auto a 200mhz o sbaglio?...ho preso tegrak ultimate e mi trovo bene devo dire...sono in ondemand da 200mhz a 1000mhz (1200 non lo uso per ora) con voltaggi abbassati di circa 75-100mv ognuno e ora frezza raramente... ho notato xò che quelle 2-3 volte che ha freezzato ho avuto un calo della batteria anche del 5-6% in un colpo..forse durante il crash ha avuto un assorbimento spropositato?? o sarà solo un problema di tarature??
    Ultima modifica di maxdd; 05-07-11 alle 12:58

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy