Visualizzazione stampabile
-
Il fatto della memoria di massa da formattare, a me lo ha fatto parecchie volte con tutte le versioni 2.3.3, Ginger sembra avere problemi con la usb. Se ti dà questo errore devi formattare andando in impostazioni-memoria.
Per far vedere la memoria di massa devi attivare l'usb debug in impostazioni
-
No, quello della 1.5 non è compatibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Si, anche io ho notato questo, però ormai non lo uso nenche più quadrant, vedo già a occhio come risponde la rom, e detto fra noi, non è che ci sia tanta differenza fra la 1.5 e la 2.0 come impressione nell'utilizzo.
Edit: Sei sicuro che è settato a 1500? 2900 mi sembra troppo poco.... Controlla se ha preso la frequnza a 1500
guarda sono sicurissimo, perchè aprendo set cpu è settato il valore max a 1504. Ok nemmeno io uso giochi e non prendo come oro quello che danno come risultato questi test, però vorrai ammettere che passare dai 4300 circa a 2900 è un segno che qualcosa nella rom non va... e se tanto mi da tanto..penso che sotto sotto la reattività o le performance del cellulare, rispetto la versione 1.5 siano per forza di cose inferiori...poi felice di sbagliarmi
ho perfino controllato gli screen shot che ho fatto dopo i test, il vecchio risultato mi dava nella cpu un risultato ben oltre i 10000, adesso sono sui 7000 e qualcosa
-
Aspetta che voglio provare Quadrant...
Edit: Che governor hai impostato?
-
ahh ok invece per il fatto della sd danneggiata? ora ho rifatto un bel wipe factory reset e reistallata la rom ... vediamo come va ... l sd lo provata sul pc e funziona alla grande cmq sempre grande sei
-
Quote:
angelom
Aspetta che voglio provare Quadrant...
Edit: Che governor hai impostato?
allora io ho la versione advanced, se vuoi te la invio per email, senza fartela acquistare, ho cliccato su esegui banchmark custom, e ho dato il valore 3 a tutti i test (corridoio,pianeta,dna). per governor cosa intendi??
-
PER ANGELOM:
Ho installato la ROM oggi pomeriggio (seguendo la tua dritta per avere la CWM su 2.3.4) dopo aver fatto sia il wipe data prima che l'hard reset dopo l'istallazione (ho letto che in genere dopo gli aggiornamenti è consigliato).
Solo che ho notato due problemi oltre al browser lag:
1) ogni volta che provo ad aggiungere altri account relativi al social hub (yahoo e fb) mi da errore relativo all'app email...o_O
2)non ho l'extended menu
Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi? :o
PS:probabilmente si deve stabilizzare però il consumo batteria è stato mostruoso...dal 60% verso le 8, sono uscito e rientrato verso le 1 avevo il 35 (quindi 1/4 di batteria in 5 ore in standby senza chiamate,3g o altro)
PPS:cmq ancora complimentoni ad angelo per la rom e un grazie infinito per la velocità e pazienza con cui si occupa di tutto e tutti! :)
-
Quote:
moro30
guarda sono sicurissimo, perchè aprendo set cpu è settato il valore max a 1504. Ok nemmeno io uso giochi e non prendo come oro quello che danno come risultato questi test, però vorrai ammettere che passare dai 4300 circa a 2900 è un segno che qualcosa nella rom non va... e se tanto mi da tanto..penso che sotto sotto la reattività o le performance del cellulare, rispetto la versione 1.5 siano per forza di cose inferiori...poi felice di sbagliarmi
ho perfino controllato gli screen shot che ho fatto dopo i test, il vecchio risultato mi dava nella cpu un risultato ben oltre i 10000, adesso sono sui 7000 e qualcosa
Guarda io ho usato standard,che fra l'altro dà risultati più ridotti rispetto all'advanced, ho fatto 3 tentativi con 1504 e ho ottenuto: 3850, 3970, 4099 (che è equivalente a quasi 4300 dell'advanced)
-
angelo io qua vedo che il broswer e meno fluido rispetto alla 1.5 mi sembra molto scattosa quando vado su e giu per le pagine
-
Quote:
paffa88
PER ANGELOM:
Ho installato la ROM oggi pomeriggio (seguendo la tua dritta per avere la CWM su 2.3.4) dopo aver fatto sia il wipe data prima che l'hard reset dopo l'istallazione (ho letto che in genere dopo gli aggiornamenti è consigliato).
Solo che ho notato due problemi oltre al browser lag:
1) ogni volta che provo ad aggiungere altri account relativi al social hub (yahoo e fb) mi da errore relativo all'app email...o_O
2)non ho l'extended menu
Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi? :o
PS:probabilmente si deve stabilizzare però il consumo batteria è stato mostruoso...dal 60% verso le 8, sono uscito e rientrato verso le 1 avevo il 35 (quindi 1/4 di batteria in 5 ore in standby senza chiamate,3g o altro)
PPS:cmq ancora complimentoni ad angelo per la rom e un grazie infinito per la velocità e pazienza con cui si occupa di tutto e tutti! :)
Il social Hub ha problemi già nella stock della 2.3.4
Il power menù ancora non c'è: è stato inserito il programma quick boot che fa le stesse cose.
Per il browser usa DolphinHD, io lo uso e va benissimo, senza nessun lag.