si esatto............
alcuni fanno i ripristini e non hanno problemi, ma altri si........ appunto causati da quello...........
io per sicurezza rifaccio sempre tutto da zero........... e mai un problema.............![]()
E' full wipe. Allora:
Quando si passa da una rom ad un'altra con base diversa (es. da ki3 a ki8) cambia il framework per cui è obbligatorio fare un wipe totale.
Se, invece, aggiorniamo alcune cose, ma la base è sempre la stessa, allora il wipe totale non serve.
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Angelo....se riesci ad uploadare oggi la nuova release mi fai un grosso piacere...oggi avrei più tempo per ripristinare tutto :-) So che ci stai lavorando...vedi un pò te! Grazie!
Samsung Galaxy S2
Firmware: CheckROM RevoHD™ V6
Kernel: CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5
Modem: XWKL1
OBDLandia non solo car tuning...
Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!
Grazie ad angelo e ciuffo
Angelo per il note pensierino o non hai proprio interesse
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao intanto ti faccio i miei complimenti per l ottimo lavoro che fai,poi volevo un chiarimento non capisco perche ad ogni riavvio puer avendole cancellate mi ritornano tutte le home sceen io ne lascio solo due ma non appena riavvio ritornano tutte di nuovo
raga ma per cambiare il boot animation?, xke la Rom è perfetta in tutto ma il boot nn si puo guardà xD mi dite come fare?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi