Domani mattina in upload la 3.8....
Domani mattina in upload la 3.8....
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
ciuffo78 (09-10-11)
Anche per me da oggi nessun problema con il kernel con voltaggi +25mv rispetto ai tuoi angelo..uso questi voltaggi piu per salvaguardare, come avevi detto l altra volta, la cpu in quanto non ho problemi anche con i tuoi stessi voltaggi..avro una buona cpu anch io..nonostante uso pesante con diverso tempo in wifi, visione di video, progetto con polaris e altre cosa nessun tipo di surriscaldamento anomalo anzi direi quasi impercettebile (abituato a prima ad avere un termosifone in tasca) e buona durata batteria..screen off 150-300 ondemand priority 100 molto reattivo dal deep sleep..quindi per il momento tutto perfetto grazie angelo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
angelom (10-10-11)
Angelo mi potresti spiegare come devo fare per cambiare i voltaggi alla cpu? grazie mille
Bene allora mi faccio un pacco da 20 di emeriti ca... miei , ho già sfidato molte volte il mio cell e sono andato mooolto vicino al brik totale del telefono quindi lo lascio stare cosi come è , aspetto con anzia l'ultima relase di questa rom
Originariamente inviato da rampman
Io lo dico x te... anch'io quando vedo il cell che nn si accende subito o mi fa versi strani... inizio a pregare tutti i santi... quindi x esperienze di attacchi di panico ti dico di stare attento :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Set Cpu lo scarichi dal Market.
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S II
Versione Firmware: 4.0.3
Versione BaseBand: NELP2