altro dubbio ho visto che cè in prima pagina il file BaseBand XXKF2: devo usarlo con odin o no?
Visualizzazione stampabile
altro dubbio ho visto che cè in prima pagina il file BaseBand XXKF2: devo usarlo con odin o no?
allora a me è secisamente troppo alto il consumo del sist oper android...58% è un enormita rispetto a voi...avete consigli da darmi per abbassare quella percentuale?
Guarda, io sono arrivato anche al 68%. Prova a leggere qualche post indietro cosa ho scritto, di quanto poco indicative siano le percentuali che ognuno ha.
Se vuoi prova a flashare da zero una rom e poi usare il cell per un giorno solo per chiamate e sms.
Vedrai che rimani sotto al 15-20.
Questo e vero sono solo valori indicativi anche perche ogni ono usa il cell in maniera diversa a dificile da definire un profilo comune a tutti l ' impirtante e la sabilita e reattivita del sistema poi raga abbiamo tra le mani uno dei dispositivi piu prestanti del mercato percui la batteria sara sempre sotto sforzo piu di tanto non si puo caso mai comperate un batt piu grossa e il mio punto di vista.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Risolto problema registrazione chiamate, stasera o domani verrà postata la nuova rom odexed
capisco il tuo ragionamento...solo che sapevo che la 2.3.3 soffriva di questo bug e che la 2.3.4 lo aveva risolto...per me invece non è cambiato nulla e ti assicuro che le uniche cose che ho fatto da stammattina col cell è mandare qualche sms e un paio di chiamate...quindi il sist oper android non dovrebbe stare cosi alto...