Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emblema
Cosa intendi per consumi buoni ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Intendo che con un uso intensissimo (un'ora e 45 minuti di chiamate, mezz'ora di navigazione internet, bluetooth e connessione dati sempre attivi, ogni tanto qualche connessione con wifi, qualche gioco, e soprattutto stando sempre in auto e quindi con cambi frequenti di reti e roaming (ho la TRE), riesco a fare 14/16 ore.
prima a 8/10 ore non ci arrivavo!!
-
angelom ho installato la tua rom stupenda complimenti solo che il file modemXXKF2 non l ho usato mi cambia qualcosa?? vedo che va alla grande ..............
-
stanotte dovrebbe uscire il nuovo firmware XXKG2 sempre basato su 2.3.4 ... fonte xda...
-
Quote:
frankcilo
Intendo che con un uso intensissimo (un'ora e 45 minuti di chiamate, mezz'ora di navigazione internet, bluetooth e connessione dati sempre attivi, ogni tanto qualche connessione con wifi, qualche gioco, e soprattutto stando sempre in auto e quindi con cambi frequenti di reti e roaming (ho la TRE), riesco a fare 14/16 ore.
prima a 8/10 ore non ci arrivavo!!
Grazie
-
Quote:
evox
stanotte dovrebbe uscire il nuovo firmware XXKG2 sempre basato su 2.3.4 ... fonte xda...
Ma ufficiale oppure sempre samfirmware ?
-
Quote:
Emblema
Ma ufficiale oppure sempre samfirmware ?
COME PUO ESSERE UFFICIALE se non è nemmeno uscita la kg1
-
Dopo l'aggiornamento alla thunderbolt 2.3 ho ripristinato come sempre tutte le applicazioni tramite titanium backup come ho sempre fatto fino ad ora....stavolta però mi è capitato che su circa 120 applicazioni ripristonate se vado sul market nella sezione "mie applicazioni" ne vedo solo 28....come mai? Grazie a chiunque mi risponda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mamma mia scusate l ot ma che mostro chanomod su s2 ....... angelo grandissimo lavoro con questo nuovo kermel mi sembra ancora piu veloce
-
Quote:
mitic
mamma mia scusate l ot ma che mostro chanomod su s2 ....... angelo grandissimo lavoro con questo nuovo kermel mi sembra ancora piu veloce
come hai provato la cyano se ancora non è uscita?
-
1 allegato(i)
Capitato anche a me il problema che il cell si ê bloccato e nn rispondeva piu ai comandi...ho dovuto spegnerlo e riavviarlo...stavo navigando su internet ...uso kerneltest7 senza overclock...il blocco c e stato durante il compottamrnto anomalo della batteria che si nota nello screen