angelom ma dove l'hai scaricata XXKG2? non la vedo su samfirmware...
Visualizzazione stampabile
angelom ma dove l'hai scaricata XXKG2? non la vedo su samfirmware...
senza offesa angelom...ma mi tengo la 2.3 angelom ;) del resto la registrazione delle telefonate (se cambia solo questa cosa dalla 2.3) non mi serve. In attesa che poi farai il rilascio su quella basata finalmente sulla prima rom ufficiale 2.3.4 e non più ufficiosa.. e si spera una rom ufficiale senza i noti bug della KG1 ;)
mortacci... angelo sei una forza.
Ma ho deciso che dalla 2.3 con kerneltest7 non mi muoverò fino a quando non farai la versione supportata dal firmware ufficiale samsung... se ogni giorno esce qualcosa significa flashare ogni giorno.... non che mi dispiaccia ma oramai le procedure riesco a farle con gli occhi bendati!! ahahahah
io l ho scaricata da quaMultiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Scusate ragazzi Vengo da rom originale brand tim con firmware 2.3.3--> prima di mettere questa fantastica rom devo passare prima al 2.3.4 e fare il root...volevo chiederti se devo fare il full reset da tastierino dopo il passaggio da 2.3.3 a 2.3.4..devo mettere anche il pit con re-partition giusto??
grazie anticipatamente!
Ciao Angelo, pensi che questo script per ottimizzare la memoria possa esserti utile in fase di sviluppo rom?
[SCRIPT] The Best RAM Optimization - xda-developers
A presto e grazie per l'impegno che ci metti nel fare tutto questo.
Marzio.
che mito che sei mamma mia ma come fai sei unico .... cmq angelo la 2.3 con kermeltest 8 e una bombaaaaaaaa super veloce e stabile
attendiamo anche la chanoooooo cosi angelo ci fa una sua creatura se a tempo
o.t. è uscita la prima nightly della cyano ;)