perdonami...sono completamente inesperto nel settore, ma cerco di dare il mio contributo ove possibile :D
Marzio.
Visualizzazione stampabile
Angelo sei troppo grande! Quando sarà scaricabile la nuova rom?
ragazzi ma come si installa la chano angelo tu lo sai ?...... o letto che ci vuole un wipe data factory wipe cacke e dalvick cacke e giusto .? scusste l ot
Provato ma non funziona per me. Resta tutto uguale, in pratica sembra che quei file apk sono già installati nella rom e toglierli non serve a niente proprio perchè già sono app installate insieme al sistema. In pratica è come scaricare un file apk installarlo e poi rimuovere il file apk scaricato senza disinstallare l'app. Io li ho copiati sulla sd esterna e se voglio rimetterli al posto di prima ora mi dice che il file system è solo in read mode. Cliccandoci sopra parte l'installazione ma poi dice installazione fallita. bhò
a me invece li rimuove, e qualcosina ho guadagnato...ora da questa mattina dalla 7,30 è ancora acceso con un 12% ed ho telefonato, almeno un'ottantina di minuti tra ricevute ed inviate, messaggiato, una ventina di email, navigato un'oretta, giocato una ventina di minuti, senza wi-fi e gps, lo uso praticamente per lavoro, fino ad un paio di giorni fà alle 15 dovevo metterlo in carica perchè avevo più o meno il 30%...notte a tutti e a domani.
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 2.4
Edit: Al lavoro su nuova base XXKG2
sei un grande angelom ;) provata la cyano? mi verrebbe di fare esperimenti nell'altro telefono...ma mi scoccia se non ci sta un modo per ripristinare un eventuale buckup, ho troppa roba anche nell'altro telefono... e con la cyano non penso posso ripristinare usando titanium
non preoccuparti, è stata una mia mancanza, non ho aggiornato il build.prop