Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoMar75
Anche secondo me, ho visto dal codice del lockscreen che è stato cambiato qualcosina sul widget musicale nella parte del lockscreen, infatti anche nel framework-res ci sono delle icone nuove!
Per il resto, io quasi quasi rimango/aggiorno la kG1, è tutto da vedere.. mi testo un pochino la KG2 appena finisco delle cosette poi vedremo!
Sempre con calma e senza fretta!
Quindi ragazzi, una cosa importante non pressate gli sviluppatori con le solite domande riguardanti la data di uscita di una nuova release!
Abbiamo bisogno di tempo calma e tranquillità per fare le cose fatte bene!
Qui la situazione è un pochino più tranquilla ma nel forum mio, esco pazzo... roftl
Icone nuove che non mi piacciono per niente e che ho cambiato
-
scusa angelom se ti rompo ancora ma dato che volevo usare questa rom volevo cobsigli su come risolvere il fatto che il cell dopo aver fatto l'unpacking si avvia e subito si blocca riavviandosi...
Ho fatto anche un revirgin ripartendo dalla xke2 poi flashando la xke7, ho notato però due cose tornando dalla tua 2.4 alla revirgin che mi da segnato il CSC KOR e quando parte il telefono sembra mancare la parte telefonica, se resetto o flasho la XK7 va a posto... ora sto usando la tunder 1.2 maq vorrei provare tanto questa ROM...potresti darmi una mano a capire?
Ti ringrazio e complimenti per il tuo ottimo lavoro
-
Quote:
djmarcus81
Angelom dovresti fare una rom totalmente pulita....android nuda
Tipo cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
pensavo esattamente a questo tipo la rom che fece HX per il vecchio samsung hd
si puo' avere una rom velocissima e a parte flaschare quello che uno vuole?
grazie
-
Solo info per Angelo, casomai servisse...
Io ho la 2.3.3 con Kerneltest8... oggi per la prima volta da quando ho installato le sue rom con tutti i successivi sviluppi di kernel, mi si è piantato il cell... schermo nero, non si riavviava in nessun modo. Dovuto togliere batteria.
Adesso vedo s lo fa ancora...
p.s.
Ma non capita mai a nessuno di voi che i widget degli orologi sullo screen si blocchino ad un certo orario e poi non vadano piu avanti? l'altroieri stavo bucando un appuntamneto perchè avevo l'orologio del cell fermo!!!
-
Quote:
saburukazaki
Solo info per Angelo, casomai servisse...
Io ho la 2.3.3 con Kerneltest8... oggi per la prima volta da quando ho installato le sue rom con tutti i successivi sviluppi di kernel, mi si è piantato il cell... schermo nero, non si riavviava in nessun modo. Dovuto togliere batteria.
Adesso vedo s lo fa ancora...
p.s.
Ma non capita mai a nessuno di voi che i widget degli orologi sullo screen si blocchino ad un certo orario e poi non vadano piu avanti? l'altroieri stavo bucando un appuntamneto perchè avevo l'orologio del cell fermo!!!
Usi per caso qualche task killer?
-
si... quello di default e quello che usa go launcher quando schiaccio l'elenco delle apps..
-
Quote:
saburukazaki
si... quello di default e quello che usa go launcher quando schiaccio l'elenco delle apps..
E' probabile che ti venga killata l'app Digital clock che è quella dell'orologio, ed è per questo che ti rimane sull'orario vecchio.
-
magari sbaglio ma forse mi sembrava di aver visto che c'è modo di escludere alcune apps dalla chiusura forzata?
Non per altro ma alcune apps anche se le chiudi col tasto centrale o il back rimangono attive.... va bene che il s.o. gestisce bene i processi e la memoria è ottimizzatqa, ma avere programmi in bg che continuano ad andare inutilmente mi scoccia....
-
Quote:
angelom
E' probabile che ti venga killata l'app Digital clock che è quella dell'orologio, ed è per questo che ti rimane sull'orario vecchio.
Ciao Angelo, se ti puo' interessare e' on-line la MIUI 1.7.18.
[ROM] MIUI for GalaxyS2 - 1.7.15 - xda-developers
-
A dire il vero angelom, ho studiato ancora meglio il codice e da quello che vedo nella KG2 è stata implementata la radio nel lockscreen!