angelo provengo da una chanomod come procedo o recovery 4.0.1.0 come procedo per installare la tua rom ?
Visualizzazione stampabile
angelo provengo da una chanomod come procedo o recovery 4.0.1.0 come procedo per installare la tua rom ?
Che dire?Complimenti e grazie per tutto lo sbattimento e per essere sempre disponibile..A proposito i settaggi di setcpu vanno bene cosi:
Schermata principale Freq. Max/min 1200(1504) /200
-------------------------Governor Ondemand o performance
-------------------------Set on Boot= Si
Profilo Screen off-----Freq.Max/Min 200/200 (o qui devo mettere 400/200??)
------------------------Governor Ondemand
------------------------Priority 100
angelom mentre per l'useragent, l'hai inserito modificato desktop in questa ultima rom? fammi sapere
Angelo grazie per quello che fai e la tua costanza e pazienza,veramente grande;).
Una domanda....io adesso ho su una lite ning 1.5 e volevo provare la tua ....come mi consigli di procedere per fare un'istallazione ad hoc?grazie in anticipo,ciao:)
C'č la procedura in prima pagina, che ti riporto:
Come giā detto, per installare questa rom occorre avere sul cell la recovery cwm.
Copiare il file della rom nella memoria usb (quella da 16 Gb per intenderci)
Entrare in ClockWorkMod Recovery (Vol Su + Home + Power)
Eseguire un wide data/factory reset
Selezionare Install zip from sd card
Ora selezionare Choose zip from sd card
Selezionare il file della rom e installare
Alla fine del processo fare il riavvio.
L'operazione prende qualche minuto. All'inizio sembra andare in bootloop (finita l'animazione essa parte di nuovo, ma subito dopo apparirā la scelta delle lingue), quindi non preoccupatevi.
A questo punto avrete la Thunderbolt 2.5 con la nuova recovery CW 4.0.1.0
N.B. Vengono flashati la ROM, il kernel e la baseband , non vengono toccate tutte le altre cose ( Bootloader , ecc)
Se vuoi fare un'installazione ad hoc fai cosi:
1. wipe data/factory reset
2. wipe cache
3. wipe dalvik cache
Tanto il primo devi farlo quindi tanto vale fare anche gli altri cosi appunto fai installazione ad hoc.
Scusa Angelom se ho risposto io, cercavo di alleggerirti il lavoro...Poi ovvio se non č corretto quello che ho detto correggimi pure ;)
ma l'useragent in questa versione č modificato? angelom fammi sapere, o posterai un file a parte dopo?
ok in recovery e asp;)