Visualizzazione stampabile
-
l.animazione è da paura:D....bellissima;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fidelissimo82
ma l'useragent in questa versione è modificato? angelom fammi sapere, o posterai un file a parte dopo?
Verrà postato domani
-
allora non ci sono possibilità per un tema in stile nexus s per la tua rom angelom?? a me interessa in particolare la status bar e le icone...si può fare??
-
come va questa XXKG2 rispetto alla G1?
ci sono migliore riguardo al processo s.o.android?
è migliorata la baseband?
ci sono novità di android 2.3.4?
-
Quote:
angelom
Devi cambiare questi:
Set on boot=no
Profilo screen 0ff: freq max/min 400:400
Ma con Set on boot= no .... se ad es. vogliamo settare la frequenza max su 1504 dobbiamo impostarla ogni volta manualmente aprendo e lanciando Setcpu all'avvio del telefono?
-
Quote:
dborello
Ma con Set on boot= no .... se ad es. vogliamo settare la frequenza max su 1504 dobbiamo impostarla ogni volta manualmente aprendo e lanciando Setcpu all'avvio del telefono?
Si, devi impostarla manualmente
-
Hey ma... nessuno si è cimentato alla creazione di temi alternativi per questa fantastica rom?
Se qualcuno lo ha fatto, please, condividete.
Grazie angelom per il tuo lavoro, ho appena scaricato la nuova 2.5 e la installerò non appena il SGS2 sarà carico :D
-
ciao angelom,
ho installato la 2.5 per ben 2 volte,ma appena accesa vado per sfogliare le app e si impalla e devo riavviarlo,sai quale puo' essere il problema??
Grazie
-
Quote:
angelom
Si, devi impostarla manualmente
Anche non avendo la spunta sul Boot On, setcpu comunque mi dà la barra al massimo con 1504Mhz, è un bug dell'applicazione e poi la cpu mi viaggia a 1200Mhz oppure in realtà è effettivamente in overclock???
Grazie mille,
Marzio.
-
Angelo, in cpu spy mi compaiono solo le classiche 5 frequenze, ma sei sicuro di aver messo il kernel giusto?