Scusami AngeloM ma come mai la 2.5 é basata sulla kg2? Non avevi detto che era meglio la kg1?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami AngeloM ma come mai la 2.5 é basata sulla kg2? Non avevi detto che era meglio la kg1?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Lio78
È quello che vorrei sapere anche io... se questa rom potesse essere personalizzata anche sotto il punto di vista estetico, sarebbe la migliore in assoluto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Angelo hai per caso inserito la mod di logsprovider per eliminare i log da contacts.apk?
(Ciao a tutti, scusate io sono francese e conosco solo due parole di italiano - in realtà io uso Google Translate per scrivere ;D )
Sto cercando una ROM che contiene CIFS. Qualcuno può dirmi se l'ultimo Thunderbolt ROM supporta CIFS ? e se sì come usare CIFS ??
Grazie !!
(Ho provato un kernel angelom che mi è piaciuto molto :D )
--
PS (english) : maybe someone can direct me to an english discussion where I could ask the above question ?? thanks !
PS (français) : peut-etre que quelqu'un peut me rediriger vers une discussion en français où je pourrai poser la question ci-dessus ?? merci !
grazie per la risposta.
ma è che qualcuno ha già utilizzato CIFS con l'ultima ROM ??
Ho provato CIFS con il kernel angelom test8 ma ho avuto un errore quando ho fatto "insmod cifs.ko" (scusate non ricordo quale errore perché ho cambiato dal kernel)
raga come funziona questa ultima 2.5?tutto bene compresa batteria etcetc?
Ho provato la cyano ma è ancora troppo acerba....
Angelom che ne dici nelle prossime versioni di inserire:
1) nuove funzioni sulla lockscreen come ha fatto LeoMar75; magari con la possibilità di modificare le funzioni.
2) possibilità di settare in SetCpu: Set on Boot= Si in modo da non doverlo fare ogni volta manualmente
E' un parere ovvio :)