Bisogna fare un data factory reset anche se vengo dalla 2,3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bisogna fare un data factory reset anche se vengo dalla 2,3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao angelom complimenti per la rom ho notato solo una cosa a volte si blocca quando uso internet e dopo un pò riparte solo una volta si è bloccato del tutto e ho dovuto riavviare e ho visto che la batteria dal 45% era passata al 20% e lasciandolo in stand by è risalita fino al 24%
Salve a tutti ragazzi
Volevo innanzitutto fare i complimenti ad Angelom per il lavoro che fa
Secondariamente vorrei chiedere... c'è la possibilità di avere un pacchetto installabile da CWM solo del kernel test 10? in modo da installarlo in una rom stock e vedere che miglioramenti porta..
Grazie![]()
ho notato una cosa abbastanza fastidiosa durante lo standby mi arriva una chiamata non posso rispondere devo per forza schiacciare il tasto power e rispondere da cosa potrebbe dipendere avevo setcpu settato su 400/400 su screen off
A me stamani e successo di nuovo lasciato in carica tutta notte acceso tolto dalla carica o dovuto togliere la batteria lo schermo non si accendeva ora o settato set cpu a 400 screfn off
Ragazzi, ma mi dite un attimino quante frequenze vedete in setcpu?
Io non vedo affatto 400mhz e tutte le altre frequenze aggiunte, se non la 1500mhz.
Fatemi sapere, avevo chiesto ad angelo qualche pagina fa ma non mi ha risposto, grazie.
altro blocco su internet ho riavviato e ho visto che la batteria era calata
peccato perchè come rom è ottima
stavo pensando di rimettere la 2.4 però volevo mettere il modem kg2 è possibile averlo però che possa flesharlo da recovery
grazie
Angelom, volevo riferirti che purtroppo il tuo nuovo kernel v10.0 continua a dare svariati problemi di random freeze a molte persone!
Questo avviene sia utilizzando propriamente SetCpu e sia non utilizzando Setcpu!
Ora io ho una CPU ROCK solid, ossia tollera qualsiasi voltaggio e frequenza, ma non tutti hanno questa fortuna...
Io consiglierei vivamente ti considerare l'ipotesi di rilasciare un kernel stable non undervoltato, poi aimè contro le tue regole io rilascerei un kernel con la possibilità di impostare i voltaggi da setCPU!
E' solo un mio parere che potrebbe non contare nulla, ma ritengo utile il fatto di lasciarti feedback riguardo al tuo lavoro!
Grazie!