Ciao Angelo, mi potresti postare gentilmente il modem della kg2 flashabile da recovery gentilmente? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Angelo, mi potresti postare gentilmente il modem della kg2 flashabile da recovery gentilmente? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
EX [Samsung Galaxy Nexus]
EX [Samsung Galaxy S II]
EX [LG Optimus Dual]
EX [Galaxy S (I9000)]
EX [Nexus One]
ciao ...
mi lasciate un link per il download del nuovo kernel test 10 ?
grazie
Bug trovato praticamente la fine della chiamata si sovrappone a chiamata terminata
allora ragazzi prime impressioni su questa nuova 2.5? io la sto scaricando adesso, ero ancora fermo alla 2.3. Come siamo messi con questo nuovo kernel ? spero comunque che questa kG2 non ci faccia rimpiangere la KG1. Angelom che baseband hai inserito stavolta? vale la pena tenere la baseband ufficiale della KG2 o passiamo direttamente al KF2?
Ma tranne la registrazione delle chiamate mi sembra uguale alle altre ... Secondo me meglio la registrazione 2.3
vabbè... allora mi sa che mi tengo ancora la mia 2.3. a meno che angelom non fa la cortesia di dare la possibilità di flashare solo il kernel di questa sua ultima creatura (per chi come me non ha necessità di aggiornare tutto) sempre se questo ultimo kernel test 10 va meglio dei precedenti, come rom invece preferisco tenere ancora quella 2.3 basata sulla KG1.
Io ho la 2.4 ho problemi di riavvio e un problema di aggiornamento delle apps, cioe mi fa vedere che c'e un aggiornamento, ma cliccando l'apps mi vien fuori apri e o disinstalla.
Mi pare buona l'autonomia, forse troppo buona, non uso setcpu.
Ciao
Salve a tutti, siccome sono nuovo con il galaxy 2, ovvero non lo uso quasi mai, avrei bisogno di una spiegazione veloce sul come installare questo tipo di rom.
Premetto che una certa esperienza con il galaxy tab, l'ho fatta, quindi avendo gia' rotato il cell., avendo l'icona CWM nel display, é sufficiente copiare la rom nel telefono, entrare in recovery ed installarla da li?
Oppure devo fare qualche altra procedura, Tipo installare un'altro Kernel o via dicendo?
Grazie
V. Android 2.3.3
B. Base XXKE7
Kernel XWKF3
Cmq grande durata di batteria caricato stamani all 100 % e dopo avere usato molto wi fi e chiamate sms blutooth ecc ora sono al 62% e una meraviglia mi sento soddisfatto su questo punto di vista e anche perché e la prima carica