Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, ho provato un po' delle versioni della thunderbolt, e mi appresto a provare questa 2.5, tuttavia nel passaggio dalla 1.3 alla 2.3 nonostante notevoli miglioramenti soprattutto nella parte modem e gps quello che ho notato è un incredibile aumento dei consumi della batteria, indipendentemente da tweaks e accorgimenti vari. se prima andavo tranquillamente oltre le 36 ore oggi non concludo la giornata con le stesse apps e widget e con lo stesso uso del cellulare.
sono tentato dunque di fare un salto indietro, tuttavia non ho più disponibile la 1.3, esiste ancora un link per il download? (sennò tornerò alla 1.2, che invece posseggo ancora)
-
Salve raga vorrei provare questa rom venendo dalla Cognition, dove le prime versioni era ottime ma ora con l'ultima 1.15 (kernel ninpethamine) e setcpu a 1600mhz ondemand ho continui crash, riavvii del cell e la navigazione delle pagine web va male ( a volte lo scrolling si impalla). Avrei però alcune domande da fare:
1) A durata della batteria come stiamo messi?
2) L'applicazione volume mod compresa nella rom funziona realmente e migliora l'audio? (che poi non riesco ad estrarla da qui per montarla su altre rom, nel senso che prelevo dal file zip della rom l 'apk ma mi da errore di installazione su altre rom con astro).
3) A cosa serve chainfire 3D? Migliora le performance nei giochi tegra 2?
In definitiva ero indeciso fra questa rom e la rom hdblog (che aveva undervolt gia settato di suo), quale mi consigliate? Cerco oltre che buone prestazioni, durata batteria e soprattutto stabilità, cosa che con l'ultima cognition assolutamente nn avevo. Inoltre mi chiedo quale sia questa storia che alcuni s2 hanno ekynos altri tegra2..mha
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoMar75
Angelom, volevo riferirti che purtroppo il tuo nuovo kernel v10.0 continua a dare svariati problemi di random freeze a molte persone!
Questo avviene sia utilizzando propriamente SetCpu e sia non utilizzando Setcpu!
Ora io ho una CPU ROCK solid, ossia tollera qualsiasi voltaggio e frequenza, ma non tutti hanno questa fortuna...
Io consiglierei vivamente ti considerare l'ipotesi di rilasciare un kernel stable non undervoltato, poi aimè contro le tue regole io rilascerei un kernel con la possibilità di impostare i voltaggi da setCPU!
E' solo un mio parere che potrebbe non contare nulla, ma ritengo utile il fatto di lasciarti feedback riguardo al tuo lavoro!
Grazie!
ciao, come faccio a sapere che tipo di CPU possiede il mio GS2 ? Fin ora non ho avuto freeze.
Quanti tipi di cpu diverse esistono ?
postresti fare un pò di chiarezza ?
Ciao e grazie :)
-
Quote:
mandraghen
ciao, come faccio a sapere che tipo di CPU possiede il mio GS2 ? Fin ora non ho avuto freeze.
Quanti tipi di cpu diverse esistono ?
postresti fare un pò di chiarezza ?
Ciao e grazie :)
Questa è davvero bella!!roftl
-
Quote:
LeoMar75
Angelom, volevo riferirti che purtroppo il tuo nuovo kernel v10.0 continua a dare svariati problemi di random freeze a molte persone!
Questo avviene sia utilizzando propriamente SetCpu e sia non utilizzando Setcpu!
Ora io ho una CPU ROCK solid, ossia tollera qualsiasi voltaggio e frequenza, ma non tutti hanno questa fortuna...
Io consiglierei vivamente ti considerare l'ipotesi di rilasciare un kernel stable non undervoltato, poi aimè contro le tue regole io rilascerei un kernel con la possibilità di impostare i voltaggi da setCPU!
E' solo un mio parere che potrebbe non contare nulla, ma ritengo utile il fatto di lasciarti feedback riguardo al tuo lavoro!
Grazie!
QUoto e straquoto sul rilascio di un kernel con possibilità di personalizzarlo!
-
Quote:
frankcilo
Questa è davvero bella!!roftl
Scusa ma non puoi spiegare? Son mica tutti sapienti....
@MANDRAGHEN: Per Rock solid, in gergo informatico, s'intende semplicemente una qualsiasi CPU che si lascia fare di tutto (overclocking, mod. voltaggi ecc....) e non si pianta mai.
-
Quote:
gioparmy
Scusa ma non puoi spiegare? Son mica tutti sapienti....
@MANDRAGHEN: Per Rock solid, in gergo informatico, s'intende semplicemente una qualsiasi CPU che si lascia fare di tutto (overclocking, mod. voltaggi ecc....) e non si pianta mai.
ma si, era per ridere... ma in contemporanea per lanciare una frecciatina a coloro i quali vogliono tutto bello pronto e servito su un vassoio d'argento, senza mai usare il tasto "cerca" su google per capire di cosa si sta parlando... tutto qui!:-X
-
mi sa che angelom rilascerà una ulteriore versione...io sono rimasto ancora alla 2.3 che non mi da problemi
-
Leomar scusa, la tua segnalazione sui freeze dell'ultimo kernel di Angelom riguarda anche la tua 2.2? (vorrei provarla...)
Piccolo OT: questa rom e la tua applicano overclock automatico? (vorrei lasciare la frequenza massima a default 1200 mhz)
Puoi suggerire un kernel alternativo da flashare compatibile?
Grazie!
-
Quote:
Masami
Leomar scusa, la tua segnalazione sui freeze dell'ultimo kernel di Angelom riguarda anche la tua 2.2? (vorrei provarla...)
Piccolo OT: questa rom e la tua applicano overclock automatico? (vorrei lasciare la frequenza massima a default 1200 mhz)
Puoi suggerire un kernel alternativo da flashare compatibile?
Grazie!
Siccome monta lo stesso kernel anche la revolution 2.2 soffre dei freeze.
Nessuna della 2 applica overclock automatico se vuoi overcloccare devi settarlo da SETCPU
Un kernel alternativo (sto testando proprio oggi la KG2) è il Lulz tegrak build 9 beta 5...li però l'UV va fatto manualmente con tegrak Ultimate. Quello precedente funziona benissimo sulla KG1 (ne freeze nè riavvii)... fino a che Angelom non risolve il problema assolve al suo compito.