Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
ma si, era per ridere... ma in contemporanea per lanciare una frecciatina a coloro i quali vogliono tutto bello pronto e servito su un vassoio d'argento, senza mai usare il tasto "cerca" su google per capire di cosa si sta parlando... tutto qui!:-X
lol....si in effetti dopo ho cercato su google roftl
cambio la domanda...come posso stressare la mia CPU per scoprire se è Rock Solid ? :D
Ho provato lo stress mode di SetCpu....ma non crasha nulla roftl
-
Quote:
frankcilo
QUoto e straquoto sul rilascio di un kernel con possibilità di personalizzarlo!
Puoi anche montare un altro kernel perchè non è mia intenzione rilasciare una cosa con la quale si possono anche fare danni.
-
Quote:
angelom
Puoi anche montare un altro kernel perchè non è mia intenzione rilasciare una cosa con la quale si possono anche fare danni.
Infatti l'ho cambiato!
....Ma poi mi devi spiegare quali danni si fanno nel ridurre i voltaggi.
Ti stai intestardendo su 2 cose: sulla possibilità di personalizzare i valori di voltaggio e frequenza e sulla possibilità di scegliere tra full wipe e non.
Io ti consiglio di lasciare libera scelta agli utenti, e posterei 4 versioni di rom....
Poi fai come credi
-
Quote:
mandraghen
lol....si in effetti dopo ho cercato su google roftl
cambio la domanda...come posso stressare la mia CPU per scoprire se è Rock Solid ? :D
Ho provato lo stress mode di SetCpu....ma non crasha nulla roftl
Usa stability test!
-
Allora dopo un po di giorni fi test voglio condividere la mia esperienza:
Monto la Thunderbolt 2.3 con BB kf2 e kernel test 8...
Mi si e' bloccato solo una volta... Tutto molto reattivo... Installato Go launcher ex ed installato i vari widget del task manager,facebook,calendario... Poi messo beautiful widget x il meteo... Gmail sempre attiva... E wifi sempre acceso... Con telefonate anche di 20-30 min... Vari sms e whatsapp... Aggiornamenti vari di meteo e facebook... BATTERIA al 14% dopo 1G e 13ore... Io nn posso chiedere veramente piu di questo... DIMENTICAVO UNA COSA : NON USO SETCPU... QUINDI FATE UN PO VOI :-D
AngeloM 6 veramente un grande... Continua cosi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mariolamas
Siccome monta lo stesso kernel anche la revolution 2.2 soffre dei freeze.
Nessuna della 2 applica overclock automatico se vuoi overcloccare devi settarlo da SETCPU
Un kernel alternativo (sto testando proprio oggi la KG2) è il Lulz tegrak build 9 beta 5...li però l'UV va fatto manualmente con tegrak Ultimate. Quello precedente funziona benissimo sulla KG1 (ne freeze nè riavvii)... fino a che Angelom non risolve il problema assolve al suo compito.
Grazie!!! gentilmente puoi linkarmi un kernel per la rom di angelom o quella di Leomar in attesa che risolvano?
-
Stessa configurazione e stesse identiche conclusioni....la migliore è ancora la 2.3....fidatevi
Quote:
NeGriTa
Allora dopo un po di giorni fi test voglio condividere la mia esperienza:
Monto la Thunderbolt 2.3 con BB kf2 e kernel test 8...
Mi si e' bloccato solo una volta... Tutto molto reattivo... Installato Go launcher ex ed installato i vari widget del task manager,facebook,calendario... Poi messo beautiful widget x il meteo... Gmail sempre attiva... E wifi sempre acceso... Con telefonate anche di 20-30 min... Vari sms e whatsapp... Aggiornamenti vari di meteo e facebook... BATTERIA al 14% dopo 1G e 13ore... Io nn posso chiedere veramente piu di questo... DIMENTICAVO UNA COSA : NON USO SETCPU... QUINDI FATE UN PO VOI :-D
AngeloM 6 veramente un grande... Continua cosi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
-
Scusate per passare dalla 2.5 alla 2.3?
-