Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
ho trovato il colpevole del consumo batteria: Google Maps!!
Gli ultimi aggiornamenti lo hanno reso praticamente un ciuccia batteria da primato, nonostante lo si disattivi o chiuda, si riattiva nuovamente, anche disattivando Latitude. Mentre prima, anche con latitude attivato era molto parco nei consumi.
Guarda....io da quando ho il sgs2 ho notato che a ciucciare la batteria è quasi sempre il famelico sistema operativo android...adesso io leggo questo su utilizzo batteria delle ultime 18 ore
sistema android 23%
display 23%
copilot live 21%
sist.operat.android 14%
stand by cella 10%
stand by telefono 7%
Però su google maps voglio chiedere na cosa.....ma pure a voi si aggiorna almeno 3 volte la settimana????
Sarà perchè dicono che diventerà off line e allora sta già scaricando le mappe???
Edit.....fatta anche la disinstallazione e reinstallazione di google maps da zero dal market come consigliato....staremo a vedere
-
Quote:
jokerpoker1
Salve ragazzi appena flashato sia il modem kg3 sia il kernel ninpo@titan,poi se mai vi farò sapere per la ricezione...per quanto riguarda il bench.......2750:(
Ciao quadrant lascialo perdere non è fatto per i dual core usa invece Antutu benchmark..... ;)
-
Ok scaricato antutu;)....per curiosità ...quanto ti da a te?senza overclock:)
A me mi dice 5662
-
Quote:
mitic
ma angelo non e che si e stufato di tutte le nostre lamentele? lo vedo menno presente......... be anche giusto pero anche lui a una sua vita privata pero speriamo non si sia stancato
Per fortuna tra un pò andrò in ferie e così questi giorni sono stato impegnato al lavoro per sistemare tutto quello che ho in sospeso.
-
Angelom scusa... ho in sospeso una informazione... sulla tua rom posso flashare il kernel CF 4.1 senza problemi? Risolvo così eventuali problemi di freeze?
-
Quote:
Masami
Angelom scusa... ho in sospeso una informazione... sulla tua rom posso flashare il kernel CF 4.1 senza problemi? Risolvo così eventuali problemi di freeze?
Si, naturalmente
-
ciao angelom hai in forno qualche nuova rom ?
-
Quote:
berny72
ciao angelom hai in forno qualche nuova rom ?
Ho iniziato il lavoro sulla XXKG3
-
angelom, perdona la mia ignoranza....
Perchè dovrei flashare la tua rom?
Quali vantaggi avrei??
non è una critica, è che sono entrato in android da poco (anche se conosco un po' linux), e mi sono già perso tra le rom...perchè vorrei provarla, ma vorrei anche capire che vantaggi ho rispetto a quella che ho (ging. 2.3.4)
-
scusa per sapere i vantaggi leggi il changelog all inizio della discussione cosi capirai tutte le cose che ci sono in piu rispetto a una stock