Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Angelo a quanto la tua prossima creatura ,.
Nei prossimi giorni
-
grazie angelom!!!
molto bella!!!
-
Quote:
angelom
Nei prossimi giorni
Ciao angelo,
Visto che oltre che a sbatterti per le rom mod "sei un genio" perche non metti a disposizione dei temi compatibili con la tua creazione???
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
nice songs thanks for share
-
allora?? qualcuno di voi ha usato il modem KG3? differenze con il modem KF2 (considerato unanimamente uno dei migliori in circolazione) ? poi vorrei chiedere ad angelom a quando una versione 2.6 (magari su base KG3) io attualmente sono rimasto alla 2.3, la 2.5 da quello che ho sentito da ancora parecchi problemi di instabilità. Sto usando anche il kernel nmphetamine 2.0.1, giusto per testare le differenze e valutare prestazioni e consumi rispetto a quello di angelom
-
Quote:
moro30
allora?? qualcuno di voi ha usato il modem KG3? differenze con il modem KF2 (considerato unanimamente uno dei migliori in circolazione) ? poi vorrei chiedere ad angelom a quando una versione 2.6 (magari su base KG3) io attualmente sono rimasto alla 2.3, la 2.5 da quello che ho sentito da ancora parecchi problemi di instabilità. Sto usando anche il kernel nmphetamine 2.0.1, giusto per testare le differenze e valutare prestazioni e consumi rispetto a quello di angelom
Io è 3 giorni che ho su la 2.5 di Angelom...nessun problema...mai un blocco...ottima autonomia in stanby...un pò esosa ( come tutte le rom ) a display attivato se connesso in 3G
-
Quote:
jokerpoker1
Ok scaricato antutu;)....per curiosità ...quanto ti da a te?senza overclock:)
A me mi dice 5662
Ciao a me ha fatto 5857!!!! :)
-
Quote:
mandraghen
Io è 3 giorni che ho su la 2.5 di Angelom...nessun problema...mai un blocco...ottima autonomia in stanby...un pò esosa ( come tutte le rom ) a display attivato se connesso in 3G
Ciao
Hai da postare la bb KG3 da flashare via CWM??
Grazie
-
Quote:
lorefly
Ciao
Hai da postare la bb KG3 da flashare via CWM??
Grazie
Eccola
galaxys2.radio-XXKG3-signed.zip
-
Quote:
gioparmy
Grazie mille...