Con quale kernel e a che frequenza?
Visualizzazione stampabile
ciao,
mi potete spiegare perchè non si deve spuntare "set on boot" su setcpu (nimph 2.01 kernel) dopo aver impostato le frequenze ?
cosa succede al telefono ?
grazie
Galaxy S2 "Aumentare Audio del microfono per Chiamate in Entrata e in Uscita "
Settaggi:
Digitare dalla tastiera numerica del telefono il seguente comando: *#*#197328640#*#*, comparirà una schermata con le seguenti voci:
Service Mode
cliccare sulla voce
[5] AUDIO poi cliccare su
[1] NB (VOICE CALL)
[3] SPEAKER e poi su VOLUME
Inserite i seguenti valori in:
SPEAKER:
[1] SRC Speech RX Volume ho messo:
4 lvl: 95
5 lvl: 100
[4] DST Speech TX Volume ho messo: 98
PER INSERIRE I VALORI TAPPATE SULLA VOCE CHE VOLETE MODIFICARE, CLICCANDO IL TASTO SOFT SINISTRO FISICO CHE SI TROVA SUL DISPLAY E POI CLICCATE SU KEY INPUT.
DOPO AVER INSERITO I VALORI, TORNATE INDIETRO E CLICCATE PIU' VOLTE SULLA VOCE BACK CHE SI TROVA AFFIANCO ALLA VOCE KEY IMPUT FINO A TORNARE SULLA VOCE HANDSET!
LO STESSO VALE ANCHE X HEADSET!
HANDSET:
4 lvl: 90
HEADSET:
4 lvl: 90
ALLA FINE DEI SETTAGGI CLICCARE IL TASTO SOFT SINISTRO FISICO CHE SI TROVA SUL DISPLAY E PREMERE LA VOCE AND!
IN QUESTO MODO ABBIAMO SALVATO PERMANENTEMENTE I SETTAGGI AUDIO CHIAMATA!
Con questi settaggi si avrà un incremento dell'audio delle chiamate in entrata e in uscita!
I valori si potrebbero aumentare oltre quelli da me indicati ma l'audio potrebbe distorcere!
Fai tu una prova x vedere secondo te quali siano i migliori settaggi se vuoi!
N.B: ad ogni riavvio del terminale si perdono i seguenti settaggi!
Angelom Cerca un modo per salvare tali settaggi e mantenerli definitivamente nella tua rom senza perderli ad ogni riavvio!
Il miglioramento è netto rispetto a volume mod che non fa granchè.
Ho appena flashato il nuovo kernel ninphetamine 2.0.2 su questa splendida rom di angelom, al momento tutto ok.... su quadrant advanced con set cpu settato a 1400 ottengo al primo lancio un ottimo 3890 con cpu sfruttata a oltre 7000, a 1600 sempre al primo lancio ottengo 4400 con cpu oltre i 10000 ;)
ma non cè questa rom su base kg3
Appena installato Antutu e lanciato test, sempre a 1600Mhz ottengo come risultato 7095 punti :
ram 1216
cpu 1869
cpu 1662
2d 298
3d 1240
io 475
sd w 130
sd r 205
Marzio.
ripeto, ho la tua 2.3 con kernel ninphetamine 2.0.2