qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post523153
Visualizzazione stampabile
qualcuno è riuscito a impostare l'account di mail yahoo? io ho provato sia manualmente che automaticamente ma non mi si configura..:):)
ok grazie Moro adesso lo scarico subito,è la prima volta che non riesco a configurarlo..tu tutto bene con i due galaxy?io sto provando la rom darky sull'altro ma siamo li come risultati....
si tutto bene grazie ;) in uno tengo sempre la lite'ning versione 1.5, sperando che l'autore si muova a rilasciare la sua nuova versione 2.0 su base 2.3.4, e uno con naturalmente la rom di angelom ;) scaricati quella applicazione che è fantastica... e poi se ti serve qualche aiutino sulla configurazione, chiedi pure, tanto io ho proprio configurato yahoo italia e mi funziona senza problemi
Qualcuno potrebbe dirmi come tornare alla 1.5?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
semplice, metti il cellulare in recovery, usando i 3 famosi tastini (per recovery intendo non quella stock ma quella che ti compare con le scritte arancioni e non blu),dopo di che fai un bel wipe data factory reset e senza riavviare selezioni install from zip file....ti vai a selezionare la rom thunderbolt15.zip che do per scontato tu hai già dentro la directory principale del telefono e la installi, al termine riavvi il telefono con apposita opzione sempre mentre ti trovi nella recovery. Semplice e torni alla 1.5 di angelom
Non vorrei creare allarmismi... ma a me la batteria sembra peggiorata.. comunque aspetto domani per la carica al 100 % cosi posso fare raffronti.
anche a me sembra peggiorata...ma prima di parlare, aspettiamo almeno una seconda ricarica... e trarremo le dovute conclusioni. Purtroppo ragazzi il problema è che la 2.3.4 è ancora acerba, è appena uscita, anzi a dire il vero non è nemmeno uscita ufficialmente, e quindi è normale che i vari "cuochi" non riescono al momento ad integrare per bene tutto quello che andava con la 2.3.3. Io sto appunto meditando di tenerla ancora un paio di giorni per vedere come si comporta durante il normale uso quotidiano...dopodichè magari ripasso alla 1.5 con cui mi trovavo bene.
magari piccolo suggerimento per Angelom:
prima che uscisse la 2.3.4 aveva già pronta una ipotetica versione 1.6 ulteriormente migliorata nel kernel, sembra basata sul 2.3.3, magari... se ce l'ha ancora a disposizione...potrebbe tirarla fuori e lasciando a noi la possibilità di scelta tra l'una e l'altra...ovviamente visto che ci stava l'altro post, inserirla nello specifico in quella discussione già aperta....non so la mia è solo una idea...ovviamente per angelom rispondere quì e la potrebbe significare un doppio impegno....e lo capirei se da adesso in avanti seguisse solo lo sviluppo di questa nuova.