Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescof
Ho appena messo su la 2.6 ma mi sembra che il nuovo battery mod sia disallineato per quanto riguarda l'indicatore della %.
E' possibile flashare di nuovo il circolare? Se si saresti così gentile da postarlo?
Grazie
Non è disallineato, è volutamente messo così per una più facile lettura.
-
Ok grazie, ma è possibile ripristinare quello circolare??? Puoi darmi eventualmente indicazioni su quale provare?
Grazie
-
Quote:
cescof
Ok grazie, ma è possibile ripristinare quello circolare??? Puoi darmi eventualmente indicazioni su quale provare?
Grazie
No, non ho in previsione di ripristinare quello circolare. Comunque su XDA troverai facilmente quello che cerchi.
-
Quote:
angelom
Anche io ho moddato l'applicazione per far funzionare la registrazione delle chiamate, ma, come nelle precedenti versioni, crea un pò di problemi (tipo foto sgranate,ecc), per cui ho preferito non inserirla nella rom.
Secondo me è meglio utilizzare programmi appositi del market che fanno meglio questo lavoro
Si infatti nella mia ROM Base l'ho esclusa questa mod!
-
Aggiornato primo post:
Aggiunto Modulo CIFS per Thunderbolt Kernel test 11 flashabile a parte
Utilizzabile tramite CIFS Manager
-
(per chi non lo sapesse il modulo CIFS è un modo innovativo per far vedere una porzione della memoria del galaxy al pc)
-
io sapevo che era il contrario...o meglio, permette di gestire una cartella del pc o un'intera parte dell'hd dal telefonino :) è così oppure mi sbaglio?
-
-
Quote:
angelom
Anche io ho moddato l'applicazione per far funzionare la registrazione delle chiamate, ma, come nelle precedenti versioni, crea un pò di problemi (tipo foto sgranate,ecc), per cui ho preferito non inserirla nella rom.
Secondo me è meglio utilizzare programmi appositi del market che fanno meglio questo lavoro
Qualche nome di questi programmi funzionanti sull'SII?
Grazie
-
Quote:
dborello
Qualche nome di questi programmi funzionanti sull'SII?
Grazie
Es. Total Recall