Angelo, ho sempre usato le tue rom, ma realmente per foto peggiorano con la registrazione delle chiamate? Effettivamente le foto non sono granché, ma pensi che riuscirai ad integrare ka registrazione senza intaccare la fotocamera?
Angelo, ho sempre usato le tue rom, ma realmente per foto peggiorano con la registrazione delle chiamate? Effettivamente le foto non sono granché, ma pensi che riuscirai ad integrare ka registrazione senza intaccare la fotocamera?
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
ciao a tutti...vorrei installare solo il kernel di questa nuova release..dove lo posso trovare??? grazie![]()
Ciao Angelo.
Da stamattina ho su la tua ultima 2.6 e l' ho tutta configurata a puntino; è davvero una bomba e come consumi direi che siamo a valori di tutto rispetto.
Volevo però metterti al corrente di un inconveniente che mi è appena accaduto: ho fatto una telefonata di 10 minuti col vivavoce bluetooth; alla fine il cellulare era veramente moolto caldo e la percentuale della batteia mi era scesa di oltre il 10 %, ribadisco in 10 minuti e con ottimo campo.
Sono andato a vedere nei consumi della batteria e mi sono trovato l' applicazione "comandi vocali" che mi ha ciucciato ben il 22%....
Evidentemente questa applicazione (che mi si è avviata spontaneamente per annunciarmi il chiamante della telefonata) ha qualche grosso problema...
Potresti darci un' occhiata? Se è così esosa, mi conviene congelarla con Titanium.
Grazie e ciao!
Originariamente inviato da angelom
Ciao angelo,io anche con la 2.6 ho le foto sgranate dei contatti google ,soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
conviene freezarla allora?
provate a scaricare vilinko dal market funziona molto bene provatela e se vi trovate bene rinominate l'apk originale in .back e cosi risolto il problema