domanda: per passare dalla 2,5 alla 2.6 e' obblico il full wipe??o posso considerarlo come un aggiornamento?
domanda: per passare dalla 2,5 alla 2.6 e' obblico il full wipe??o posso considerarlo come un aggiornamento?
non avevo pensato a questo , ma allora e dificile fare una lista di apk che non siano utili e che non siano correlate tra di loro in modo di poter snellire un pochino il sistema anche perche credo che piu snello e il sistema piu veloce e reattivo diventa perche ci sono meno app in esecizione cosi dando piu spazzio e piu memoria , forse sbaglio non e che me ne intenda molto pero mi interessa sapere.
Dai angeo allora aspettiamo un od nuovo fatto da te sei che meraviglia... Quando avrai un'po di tempo ci fai una bella miui che funziona a dovere sarebbe veramente bello cosi da rest una bella lezione a quelli di xda ... ? Cmq sempre se ai voglia e soprattutto tempo sei un grande io tengo sempre le tue rom ti stimo per quello che fai per noi
ciao ragazzi...da un accurato studio sulla BB e i suoi valori dBm, posso dire che la KG1 va meglio della nuova KG3, tra l'altro anche lenta nell'aumentare di qualità quando il campo migliora.
KF2 e KG1 sono lì, io terrei la seconda visto che è più recente
In quanto a ROM io vi consiglierei di dare una sguardo anche a quella di Batista70, che mi ha fatto registrare dei punteggi di benchmark superiori in versione default...l'ho scoperta per caso leggendo una notizia, non immaginavo ci fosse qualche altra soluzione italiana oltre ad Angelo e LeoMar...meglio così, perchè credo che le migliori menti si trovino in Italia.
Ultima modifica di Mak77; 27-07-11 alle 09:30
Angelo, fantastica l'ultima ROM!!!
Una richiesta... nella prossima puoi mettere l'ultimissima versione del Market? Sembra essere molto migliorato...
![]()
L'ultima è la .27 giusto? In tal caso puoi scaricarla da qua Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe ed installarla