Problemi di reboot o freeze con il nuovo kernel?
Visualizzazione stampabile
Problemi di reboot o freeze con il nuovo kernel?
In effetti anche io utilizzo vlingo dal Market lo trovo ben fatto, più carino graficamente e molto più funzionale!
Riguardo a Samsung, aimè.. troppi servizi in esecuzione che mangiano batteria, meno cose utilizziamo di samsung e meglio è per la nostra batteria!
Meno cose utilizziamo intendo proprio eliminare certe app!
@angelom comunque, un giorno mi spiegherai come fai a trovare il tempo per dedicarti al modding....
Io spendo intere giornate, per sistemare le cose, fare le mod, seguire i forum dove ho postato le rom, bla bla bla!
Sono arrivato alla frutta, per non parlare che ultimamente esce un update ogni 4 giorni!
Ma se rimanessimo con la rom Samsung Stock? mhuahuahuahuahauhua
Ottimo lavoro come sempre Angelo, io ho in cantiere da 3 giorni un lavorone, sto sperimentando qualcosina di nuovo, speriamo di farcela prima di esaurirmi!
ciao raga se vi puo interessare ecco qua le apk che non sono indispensabili , questo e per sgs 1 ma sono pratticamante le stesse del sgs 2 usate rootexplorer e confrontate vedrete che molte di loro o quasi tutte ci sono anche sul nostro dispositivo , poi sta a voi decidere se iliminarle o meno.
spero di essere stato utile ciao a tutti
AngryGPS.apk – Applicazione per il gps, non averla non renderà peggiore il vostro GPS
BuddiesNow.apk – Applicazione solitamente preinstallata
BluetoothPbap.apk – Tool per stampare tramite bluetooth con stampanti compatibili
BluetoothTestMode.apk – Applicazione per il test della periferica bluetooth (per sviluppatori)
ChocoEUKor.apk – Carattere per Android (se installato sarà selezionabile dal menu Impostazioni\display\carattere)
CoolEUKor.apk – Carattere per Android (se installato sarà selezionabile dal menu Impostazioni\display\carattere)
Dlna.apk – Applicazione per lo scambio di file in rete locale
DualClock.apk – Widget di Samsung, Orologio doppio per 2 zone del mondo