Problemi di reboot o freeze con il nuovo kernel?
Visualizzazione stampabile
Problemi di reboot o freeze con il nuovo kernel?
In effetti anche io utilizzo vlingo dal Market lo trovo ben fatto, più carino graficamente e molto più funzionale!
Riguardo a Samsung, aimè.. troppi servizi in esecuzione che mangiano batteria, meno cose utilizziamo di samsung e meglio è per la nostra batteria!
Meno cose utilizziamo intendo proprio eliminare certe app!
@angelom comunque, un giorno mi spiegherai come fai a trovare il tempo per dedicarti al modding....
Io spendo intere giornate, per sistemare le cose, fare le mod, seguire i forum dove ho postato le rom, bla bla bla!
Sono arrivato alla frutta, per non parlare che ultimamente esce un update ogni 4 giorni!
Ma se rimanessimo con la rom Samsung Stock? mhuahuahuahuahauhua
Ottimo lavoro come sempre Angelo, io ho in cantiere da 3 giorni un lavorone, sto sperimentando qualcosina di nuovo, speriamo di farcela prima di esaurirmi!
ciao raga se vi puo interessare ecco qua le apk che non sono indispensabili , questo e per sgs 1 ma sono pratticamante le stesse del sgs 2 usate rootexplorer e confrontate vedrete che molte di loro o quasi tutte ci sono anche sul nostro dispositivo , poi sta a voi decidere se iliminarle o meno.
spero di essere stato utile ciao a tutti
AngryGPS.apk – Applicazione per il gps, non averla non renderà peggiore il vostro GPS
BuddiesNow.apk – Applicazione solitamente preinstallata
BluetoothPbap.apk – Tool per stampare tramite bluetooth con stampanti compatibili
BluetoothTestMode.apk – Applicazione per il test della periferica bluetooth (per sviluppatori)
ChocoEUKor.apk – Carattere per Android (se installato sarà selezionabile dal menu Impostazioni\display\carattere)
CoolEUKor.apk – Carattere per Android (se installato sarà selezionabile dal menu Impostazioni\display\carattere)
Dlna.apk – Applicazione per lo scambio di file in rete locale
DualClock.apk – Widget di Samsung, Orologio doppio per 2 zone del mondo
FactoryTest.apk – Applicazione per il test di periferiche (Per sviluppatori)
GoogleFeedback.apk – Applicazione per condividere la propria posizione con Google
GoogleQuickSearchBox.apk – Widget per la ricerca rapida in Google
HTMLViewer.apk – Visualizzatore di file HTML
Layar.apk – Applicazione per la realtà aumentata
LiveWallpapers.apk – Live Wallpapers di Samsung
MagicSmokeWallpapers.apk –Live Wallpaper fumo magico
Memo.apk – Applicazione per salvataggio di note e memo
MiniDiary.apk – Applicazione minidiario
MobileTrackerEngineTwo.apk - Stock mobile tracker
MobileTrackerUI.apk - Stock mobile tracker
MtpApplication.apk – Applicazione necessaria per poter utilizzare Kies dal computer
RoseEUKor.apk – Carattere per Android (se installato sarà selezionabile dal menu Impostazioni\display\carattere)
SamsungApps.apk – Market di Samsung di applicazioni
SamsungAppsUNAService.apk – Applicazione necessaria per Samsung Apps
SimDetachNotifier.apk – Notifica di rimozione sim, non necessaria
SnsAccount.apk – Applicazione necessaria per sincronizzare il telefono con account di social network (Facebook, twitter….)
SnsProvider.apk – Applicazione necessaria per sincronizzare il telefono con account di social network (Facebook, Twitter…)
TwWallPaperChooser.apk – Wallpapers di Samsung
UnifiedInbox.apk - Applicazione
VoiceSearch.apk – Applicazione per la ricerca vocale
VoiceDialer.apk – Applicazione per comandi vocali
WlanTest.apk – Applicazione per testare periferica Wireless (per sviluppatori)
WriteAndGo.apk – Applicazione per scrivere note o utilizzare la scrittura a mano
install_flash_player.apk – Applicazione non necessaria
lcdtest.apk – Applicazione per testare lo schermo (per sviluppatori)
signin.apk – Applicazione necessaria per effettuare il login con l’account Samsung in Impostazioni/Aggiornamenti di sistema)
syncmldm.apk – Applicazione per aggiornamento software (non disponibile dato che la rom non è Samsung)
syncmlds.apk – Applicazione per sincronizzazione con profilo Samsung account
wipereceiver.apk – Applicazione per eseguire il wipe a distanza (mobile tracker)
wssomacp.apk – Notifiche di sms per lettore messaggi di Android (inutile dato che nella Rom è presente il lettore di Samsung)
wssyncmlnps.apk – Applicazione per Samsung Apps
Azzarola, lascia il tuo lavoro e vai a lavorare al GooglePlex sezione Android che sei ancora giovane ;)
Le intere giornate che dedico le pago in termini di soldoni visto che qui non si lavora ma questo è un discorso differente e mi scuso per l'Off Topic!
Beh allora mettiamo su una società tu sviluppi il kernel e il Sistema Operativo, io sviluppo le app! :cool:
Io non sperimenterei più di tanto visto che qui siamo su una ROM Odexed e se non state attenti eliminate .odex di qualche app che contengono il codice che serve per qualche altra app!
I FC sono all'ordine del giorno con questi esperimenti quindi se proprio volete massacrarvi fatelo con cautela!
Leo ho installato la tua nuova versione della rom, ti faccio i miei complimenti! Faccio una domanda a voi due sviluppatori, mi dite se potete cosa serve (programmi, compilatori ecc.ecc.) per costruirsi una rom?