Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Al lavoro su Thunderbolt 2.7:
Changelog:
-Inserito nuovo kernel Thunderbolt test 12:
Inserita, visto che è stata richiesta più volte, tavola voltaggi CPU modificabile (NON mi assumo la responsabilità di eventuali danni al telefono se inserite voltaggi sbagliati, quindi chi non è pratico è meglio che lasci le impostazioni di default);
Possibilità overclock fino a 1600MHZ
Inserito JHash ver. 3 con modifica Speed tweak
BFQ i/o scheduler v2 inserita come default
SLQB Allocator patch
Memory e battery tweaks
Modulo CIFS flashabile a parte ed usabile con CIFS Manager (inserito nella rom)
-Inserito nuovo tema Thunderbolt
-Inserita barra notifiche con 6 bottoni
-Power menù
-Tutte le altre modifiche delle precedenti release.
-Non ho inserito volutamente la registrazione delle chiamate perchè crea problemi alla fotocamera (foto sgranate), è meglio usare programmi appositi.
La rom verrà postata questa notte o al massimo domani mattina presto
Grande come sempre angelo, i ringraziamenti non bastano più.
-
Angelo, ma per foto sgranate con il registratore, cosa intendi? Quelle dei contatti o tutte le foto che si fanno con la fotocamera?
-
Salve. Sono in procinto di provare questa rom, aspetto solo il rilascio della v2.7.
Solo per conferma, qualcuno può correggermi in caso avessi capito male?
Mi spiego: arrivando dalla rom stock, dovrei prima installare tramite odin il kernel chainfire dopodichè procedere, come da guida, all'installazione tramite CWM di questa rom. Tutto esatto?
-
Quote:
impe90
Salve. Sono in procinto di provare questa rom, aspetto solo il rilascio della v2.7.
Solo per conferma, qualcuno può correggermi in caso avessi capito male?
Mi spiego: arrivando dalla rom stock, dovrei prima installare tramite odin il kernel chainfire dopodichè procedere, come da guida, all'installazione tramite CWM di questa rom. Tutto esatto?
Esatto, il kernel chainfire deve essere quello legato al proprio firmware, comunque è semplice basta seguire con calma le guide.
-
Angelo senti, ma tu quando mi farai godere sto telefono sempre a sfornà versioni sei e io devo continuamente mettere e rimettere, flashare e flashare di nuovo....famme gode sto telefono!!!
(la mia è una battuta naturalmente)
-
Angelom, da poco son tornato dalle vacanze, ho visto i vari progressi nelle varie versioni..volevo dirti: il problema della batteria è stato risolto?il tema della rom è sempre lo stesso(blu)?
-
Quote:
Rivi70
Esatto, il kernel chainfire deve essere quello legato al proprio firmware, comunque è semplice basta seguire con calma le guide.
Si sono tranquillo, ho confidenza con Android avendo già un Galaxy Tab! Grazie mille :)
-
ho il problema della batteria,sistema android sempre oltre il 40%.si potrebbe fare il punto in modo semplice su quali sono i principali programmi da disinstallare?questa rom e' bellissima e veloce ma devo avere qualche programma che mi consuma la batteria.
grazie
-
Carissimo angelo grazie per il tuo nuovo lavoro...ma per la loock screen la personalizzazione come a fatto leomar non si riesce ad avere? O può essere fleschata a parte
-
ragazzi un chiarimento per favore, posso usare la recovery della rom di Angelom, la 4.0.1.4 mi pare, per flashare ad esempio la cristelo rom? e viceversa? questa cosa ancora non mi e' chiara.
Ciao