Visualizzazione stampabile
-
si perchè, non me ne voglia angelo(i gusti son gusti e il suo lavoro è sempre e solo da lodare a prescindere dai risultati) ma per me questo tema è proprio l'antitesi del mio stile su android, poi tutto quel blu....le icone pacchiane....rivoglio il tema stock:'(
Aggiungo che c'è qualcosa che non va con lo schermo, le icone sono tipo sfocate o poco nitide, uso go launcher ex e non so come mai ma tutte le icone sono maffe
Aggiungo che la scarsa nitidezza si nota pure in alcuni widget, ma cosa è successo?
Ultima osservazione, forse non è questione di nitidezza, ma di profondità di colore, le icone e alcuni widget invece di avere una tinta unita si vedono con delle righine grigie a piccolissimi intervalli, non so se ho reso l'idea, con la tw sembrerebbe essere tutto ok invece....bòòòòò
-
Angelom ho notato in tutte le rom dei piccoli difetti che vorrei sapere se si possono risolvere in futuro o non si potrà fare niente.
A schermo spento, perciò bloccato, se premo un tasto per accendere i display ci sta un secondo prima che appia l'immagine..si può fare qualcosa per rendere l'accensione istantanea?..ho notato che se lo schermo si spegne voglio subito accenderlo l'immagine appare subito dopo la pressione del tasto, se invece è spento da un po ci sta un secondo.
Un altro problema, è che se metto una foto come sfondo, fatta dal cellulare per esempio(8mpx) l'immagine perde di qualità..anche qui si può risolvere in qualche modo?
grazie..ciao
-
Angelom, per favore, posta il tema standard e stock come facevi in passato. A me per es. questo tema non piace proprio. Per il resto grazie.
-
posso riflashare la 2.6 senza problemi suppongo, non lo posso proprio vedere il mio gioiello così
fatto, sto tirando su il backup :D
-
Ma il tema non è il solito delle tunderbolt o no?perchè è dalla 1.6 credo che lo usa e vi lamentate ora?se invece è un'altro come non detto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
Ma il tema non è il solito delle tunderbolt o no?perchè è dalla 1.6 credo che lo usa e vi lamentate ora?se invece è un'altro come non detto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
la prima rom di angelo che ho messo su è stata la 2.6, con tema stock, quindi non saprei dirti se è lo stesso tema
-
Per la calibrazione della batteria basta:
- caricarla al 100%
- entrare in recovery , andare su Advanced, scegliere Wipe Battery Stats e dare ok
oppure dopo bisogna fare scaricare completamente il telefono senza mai ricaricarlo e poi Effettuare una ricarica completa senza interruzioni? grazie
-
ver 2.1
ciao,
qualcuno mi puo postare un link per scaricare la versione 2.0/2.1 della rom di Angelom su base XXKG1 ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonata
ciao,
qualcuno mi puo postare un link per scaricare la versione 2.0/2.1 della rom di Angelom su base XXKG1 ?
grazie
La 2.1 la trovi qui ;)
-
Non verranno postati altri temi. Non è che posso fare una tema per ogni gusto....