Visualizzazione stampabile
-
Io non ho chiesto altri temi, io ho chiesto solo il tema classico insieme al tuo che giustamente personalizzi, così a chi non dovesse piacere il tuo può sempre avere la possibilità di mettere il tema classico. Se la mia richiesta ti ha dato fastidio fai conto che non ti ho chiesto nulla, anzi continuo a ringraziarti per il lavoro che stai facendo in questo momento a nome degli altri ( perchè io da quando non hai messo più il tema standard non ho più aggiornato la rom).
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
grazie mille ...
al solito, prima del flash occorre full wipe, giusto ?
-
Quote:
jonata
grazie mille ...
al solito, prima del flash occorre full wipe, giusto ?
Yes fare i vari wipe quando si flesha una nuova rom è sempre consigliabile, per me l' installazione pulita è una priorità.
-
scusa Angelo ma questo tema ha dei problemi di visualizzazione,lasciamo perdere i colori,quelli sono questione di gusti ma la definizione e' una cosa oggettiva.
grazie
-
confermo che è un pò bruttino come tema...se si potesse avere il tema originale o questo aggiustato sarebbe il top....
-
Quote:
lupu87
Per la calibrazione della batteria basta:
- caricarla al 100%
- entrare in recovery , andare su Advanced, scegliere Wipe Battery Stats e dare ok
oppure dopo bisogna fare scaricare completamente il telefono senza mai ricaricarlo e poi Effettuare una ricarica completa senza interruzioni? grazie
nessuno può risp?Grazie
-
i have same problem as i hade with CriskeloRom v6 it whith the theme but he fix it this on v7 some apps doesnt work FC like tweetdeck you can try that now i have same problem.
-
Quote:
lupu87
nessuno può risp?Grazie
Allora da quello che so io è carica al 100%,entrare in recovery , andare su Advanced, scegliere Wipe Battery Stats e dare ok,fatto questo fare scaricare il cell al di sotto del 5%,ricaricarlo da spento e se si vuole essere pignoli rifarlo scaricare al 5% circa e ricaricarlo d'acceso,tutto qui.
-
Quote:
Rivi70
Allora da quello che so io è carica al 100%,entrare in recovery , andare su Advanced, scegliere Wipe Battery Stats e dare ok,fatto questo fare scaricare il cell al di sotto del 5%,ricaricarlo da spento e se si vuole essere pignoli rifarlo scaricare al 5% circa e ricaricarlo d'acceso,tutto qui.
Un battery wipe a device completamente carico e piu che sufficiente :)
se proprio non avete voglia di sbattervi ci sono diverse apk (vedi battery calibrator) che fanno tutto da device avviato,in fondo si tratta solo di azzerare le statistiche batteria,non aspettatevi miracoli;)
-
@Angelom :
si puo' avere il linkper il download del kernel Thunderbolt test 12 ?
grazie