Visualizzazione stampabile
-
Angelom trovo veramente molto cambiata la tua rom, ero rimasto alla 2.3 ;) direi che gli accorgimenti grafici sono veramente tanti. Una cosa però.... l'ho notata quando uso il programma androidiani e apro le varie pagine, quello strano effetto grafico che fa nell'apertura della pagina, lo trovo molto brutto, perchè sembra un difetto di visualizzazione. Non potresti lasciare tutto come era nella precedente rom? molte altre cose le apprezzo... ma questo proprio è molto deludente.
Poi altra cosa, sono questi accorgimenti grafici che hanno aumentato il tempo di boot? rispetto alla 2.3 che usavo, adesso per avviarsi ci mette non esagero almeno 30 secondi in più ;(
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Per il ThumbEE leggi qui:
ARM architecture - Wikipedia, the free encyclopedia
Il modulo tun.ko serve per il VPN
Il modulo CIFS ti permette di "leggere" dal tuo terminale Android il contenuto del tuo hard disk del PC o una sua cartella, devi conoscere l'IP e dare una Password.
insomma, ne più ne meno di samba.
-
Angelom, funzionerebbe sulla tua rom:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1154252
Si potrebbe installare il tema?
Da quel che ho capito mi pare di si.
Puoi confermare?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
keres
Non so se funziona visto che la mia è una rom odexed
-
Ciao angelom complimenti per il tuo ultimo kernel semplicemente superiore...
Io dopo una settimana intera di lavoro sono riuscito filnamente a fare una bella cosetta, poi magari dacci un'occhiatina..
-
Quote:
LeoMar75
Ciao angelom complimenti per il tuo ultimo kernel semplicemente superiore...
Io dopo una settimana intera di lavoro sono riuscito filnamente a fare una bella cosetta, poi magari dacci un'occhiatina..
Ciao Leo,
l'applicazione già l'ho scaricata... Appena ho un pò di tempo ci do un'occhiata.
Ora vorrei avere un pò di tempo per creare una rom aosp
-
Quote:
angelom
Ciao Leo,
l'applicazione già l'ho scaricata... Appena ho un pò di tempo ci do un'occhiata.
Ora vorrei avere un pò di tempo per creare una rom aosp
Bella idea! Bravo sarebbe fantastico in effetti, basta con la robbaccia Samsung nel telefono!
Buon lavoro!
-
Hey angelom, ma per la miui hai perso completamente interesse? oppure la ritieni ancora troppo acerba?
-
grande angelom sarebbe meraviglioso che tu creassi una rom aosp magari con la nuova 2.3.5 ???
approposito sta per uscire a breve la KG6, ci lavorerai? :)
-
dove ai letto questa notizia della kg6..... angrelo dai aspettiamo un tua rom aosp