Visualizzazione stampabile
-
Angelom, sto per fare l'aggiornamento alla versione Thunderbolt 2.8 . Provengo dalla versione Thunderbolt 2.2 (con la quale mi sono trovato benissimo). Immagino ci siano stati vari miglioramenti da quella versione. Posso mettere la versione stock della 2.2 perchè gradire la versione stock rispetto a quella Thiunderbolt. Oppure me la puoi rilasciare? Grazie mille e complimenti.
-
istallata la 2.8... sembra molto stabile e veloce... oggi provo la batteria a mio avviso vero tallone di achille di queste ultime versioni, se anche questo dovrebbe essere positivo allora finalmente si può dire una rom cucinata da TOP CHEF!!!
-
che dire...questa rom è
L - E - G - G- E -N ...momento-momento-momento... -D - A - R - I - A
complimenti chef! ;D
-
al momento direi molto buono per il consumo batteria!
sono le 11 ed è dalle 7.30 acceso e con wifi e bluetooth inseriti e sono a 94%!!! (prima ero già all'80%)
finalmente......!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterverona
al momento direi molto buono per il consumo batteria!
sono le 11 ed è dalle 7.30 acceso e con wifi e bluetooth inseriti e sono a 94%!!! (prima ero già all'80%)
finalmente......!!!
Sembra interessante.
Quanto tempo hai navigato? E quanto schermo acceso?
Dammi qualche dato che sono curioso :)
-
Quote:
Garysquib
Sembra interessante.
Quanto tempo hai navigato? E quanto schermo acceso?
Dammi qualche dato che sono curioso :)
il semplice dato è che nel normale utilizzo alla pausa caffè ero già all'80% ora era al 94...
sinceramente non so se ho più o meno telefonato o più o meno navigato o quant'altro... di fatto nel mio utilizzo MEDIO la differenza sembra ci sia....!
-
Quote:
masterverona
il semplice dato è che nel normale utilizzo alla pausa caffè ero già all'80% ora era al 94...
sinceramente non so se ho più o meno telefonato o più o meno navigato o quant'altro... di fatto nel mio utilizzo MEDIO la differenza sembra ci sia....!
D'accordo ma giusto per avere dei dati qual'è il tuo utilizzo medio più o meno
-
Thunderbolt test kernel 15:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Ricostruito su base 2.6.35.11
Tutte le caratteristiche del Kernel 14b
Migliorata durata batteria
-
angelo farai altri temi per questa rom?o ce ne sono di compatibili?
-
Appena ho un pò di tempo farò dei temi alternativi.
Ora sto lavorando per aumentare di un 15% l'audio del GSII