Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
C'è la possibilità di farti un MONUMENTO in tuo ONORE ???? rotflrotflrotfl
-
Scusate... x caso qualcuno alla la BB KG6 installabile tramite CWM ???
Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Ho su la 2.8 da stamattina....davvero ottima!
Complimenti Angelo!
:)
-
Complimenti Angelom!! una rom davvero stupenda ;) graficamente fa impazzire...con i nuovi effetti luminosi alle icone...
Unica cosa che non capisco, è il boot di avvio, circa 40 secondi in più rispetto alla tua vecchia versione 2.3 o ad altre rom che ho provato ultimamente che hanno un boot fulmineo (con stessi programmi installati, visto che metto sempre il backup da titanium). Anche voi avete notato questa lentezza nel boot? da specificare che prima di installarla ho fatto i soliti 3 wipe
-
Quote:
angelom
Appena ho un pò di tempo farò dei temi alternativi.
Ora sto lavorando per aumentare di un 15% l'audio del GSII
angelo se riesci ad aumentarlo come hanno fatto con la cyanogen siamo a posto. ho ad esempio fatto un raffronto con l'audio delle notifiche dei miei due galaxy, uno con la tua rom e l'altro con la cyanogen, e non ci sta storia, la cyano ha di default un audio esagerato ;) se riesci a scoprire il segreto...la tua sarà una rom superlativa!!
-
Quote:
moro30
Complimenti Angelom!! una rom davvero stupenda ;) graficamente fa impazzire...con i nuovi effetti luminosi alle icone...
Unica cosa che non capisco, è il boot di avvio, circa 40 secondi in più rispetto alla tua vecchia versione 2.3 o ad altre rom che ho provato ultimamente che hanno un boot fulmineo (con stessi programmi installati, visto che metto sempre il backup da titanium). Anche voi avete notato questa lentezza nel boot? da specificare che prima di installarla ho fatto i soliti 3 wipe
Perchè carica i moduli slow-work.ko, cifs.ko e tun-ko che prima non c'erano e che pesano circa 4 mega. Gli altri kernel non li hanno proprio.
-
Quote:
angelom
messa su immediatamente!!!...
hehehe
-
Quote:
masterverona
messa su immediatamente!!!...
hehehe
Naturalmente fatemi sapere se è tutto ok...
-
Quote:
angelom
Perchè carica i moduli slow-work.ko, cifs.ko e tun-ko che prima non c'erano e che pesano circa 4 mega. Gli altri kernel non li hanno proprio.
capito ;) non avevo letto molto su queste feautures ;)
-
Quote:
angelom
Naturalmente fatemi sapere se è tutto ok...
grazie angelom la sto per mettere su ti volevo solo chiedere una cosa hai aggiunti questo Modificata l'app Phonekk@. apk togliendo la suoneria incrementale