Visualizzazione stampabile
-
Nessuno ha la BB KG6 x CWM??????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
chiedo troppo per le foto vero??rotfl
-
Scusatemi ma il kernel si flasha dalla recovery cwm giusto? Dato che è un file zip.
-
ciao angelom l'ho istallata per adesso mi da un errore mi dice siamo spiacenti il processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente riprovare
da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Scusatemi ma il kernel si flasha dalla recovery cwm giusto? Dato che è un file zip.
yesss
mi avete convinto!!
sto flashando!!:)
ancora quella brutta animazione inavvio??
angelooooo!!1
wahahahah
grazie del tuo lavoro!
-
Quote:
berny72
ciao angelom l'ho istallata per adesso mi da un errore mi dice siamo spiacenti il processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente riprovare
da cosa potrebbe dipendere?
Prova a reinstallarla facendo un wipe data/factory reset
-
Quote:
angelom
Prova a reinstallarla facendo un wipe data/factory reset
può dipendere dal fatto che avevo bloccato il processi voicemail composiz 2.3.4 con titanium l'errore me lo dava quando tenetavo di aprire il reparto telefono
-
Quote:
berny72
grazie angelom la sto per mettere su ti volevo solo chiedere una cosa hai aggiunti questo Modificata l'app Phonekk@. apk togliendo la suoneria incrementale
Angelom puoi per favore rifare il fix per quella odiosa suoneria incrementale? purtroppo ho provato anche a mettere il vecchio fix del phone.apk ma su questa tua versione di rom non funziona ;(
-
messoanche kernel 15
mi spiegate come funziona il cif che non riesco a capire i dati che devo inserire
e magari anche il bln
grazie
ps. fatto pure test con antutu
CPU 1504
SCORE 6596 non male !!
ps. fatto anche quadrant
CPU 1600
SCORE 3960
p.s. angelo quando setto cpu a 1600 il cell inizia a scottare e poi si impalla.mi e' successo anche con la rom precedente non tua.
c'e' qualcosa che posso fare?
-
Quote:
tegolina
messoanche kernel 15
mi spiegate come funziona il cif che non riesco a capire i dati che devo inserire
e magari anche il bln
grazie
ps. fatto pure test con antutu
CPU 1504
SCORE 6596 non male !!
p.s. angelo quando setto cpu a 1600 il cell inizia a scottare e poi si impalla.mi e' successo anche con la rom precedente non tua.
c'e' qualcosa che posso fare?
Probabilmente il tuo processore non supporta bene i 1600, metti OC max a 1500 e, data questa instabilità, ricordati di NON selezionare set on boot.
Per il bln devi attivare BLN Control, imposti le tue preferenze, e quando perderai una chiamata, i tasti soft-touch lampeggeranno (l'ultima versione ha problemi a notificare gli sms) ;)
Mi dispiace ma non ho ancora usato il modulo CIFS