Visualizzazione stampabile
-
credo che sia il caso di postare eventualmente una guida x il modulo CIFS..io ci sto provando, ma nn ci sono ancora riuscito a farlo funzionà :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Nessuno ha la BB KG6 x CWM??????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eccola:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
angelom
Grazie 1000 Angelo !!! Adesso vedo come va il kernel e questa KG6 sulla tua rom 2.3 !!! Ho installato il BLN Control... ma nn vorrei averlo configurato male io... xkè sembra che consumi di + la batteria !!! Ora vedrò in questi giorni !!!
-
Quote:
NeGriTa
Grazie 1000 Angelo !!! Adesso vedo come va il kernel e questa KG6 sulla tua rom 2.3 !!! Ho installato il BLN Control... ma nn vorrei averlo configurato male io... xkè sembra che consumi di + la batteria !!! Ora vedrò in questi giorni !!!
Se hai il BLN attivo è normale che consumi di più: nelle specifiche dell'applicazione dice che quando è attiva consuma almeno l'1% l'ora
-
Quote:
angelom
Se hai il BLN attivo è normale che consumi di più: nelle specifiche dell'applicazione dice che quando è attiva consuma almeno l'1% l'ora
Allora Angelo ti posso fare una domanda ??? Mi basta solo un si o no !!!
Ma c'è la possibilità di configurarlo x consumare meno oppure no ???
Se nn è possibile lo tolgo... tanto era solo uno sfizio !!!
-
Quote:
NeGriTa
Allora Angelo ti posso fare una domanda ??? Mi basta solo un si o no !!!
Ma c'è la possibilità di configurarlo x consumare meno oppure no ???
Se nn è possibile lo tolgo... tanto era solo uno sfizio !!!
Io non l'ho tolto, però l'applicazione ce l'ho disattivata e la attivo solo quando effettivamente mi serve (per esempio quando aspetto una telefonata importante). Secondo me basta solo disattivare il BLN quando non serve realmente, perchè quando è disattivato non consuma.
-
Quote:
janesh
angelom, c'è la possibilità di applicare qualche mod x utilizzare i pulsanti del volume, o quello della home x scattare foto/video? sarebbe davvero utilissimo..;)
è compatibile con questa che circola su XDA?
-
Quote:
janesh
è compatibile con
questa che circola su XDA?
Non lo so perchè non la ho provata
-
ho provato in google per il modulo cifs ma non ho trovato nulla di comprensibile!!
angelo una bella guida o un link ?
grazie
-
Quote:
tegolina
ho provato in google per il modulo cifs ma non ho trovato nulla di comprensibile!!
angelo una bella guida o un link ?
grazie
Appena ho un pò di tempo la posto.
Il modulo cifs in pratica serve quando vogliamo vedere l'hard disk del nostro pc o una cartella di esso sul nostro cell.