Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
lo hai flashato da cwm??eventualmente estrai dallo zip il file zimage.tar e lo flashi con odin mettendolo su PDA,dovrebbe essere la stessa cosa;)
Ci avevo pensato, ora provo. Da odin lo carico sempreda PDA (lasciando tutto il resto vuoto), giusto?
-
Quote:
ggallel
Ci avevo pensato, ora provo. Da odin lo carico sempreda PDA (lasciando tutto il resto vuoto), giusto?
esatto!!!!!
-
C'è un problema il file zimage non è .tar ma non ha proprio estensione. Quasi quasi mi verrebbe voglia di rinominarlo .tar ma non vorrei fare sciocchezze. Tu che mi consigli?
-
Quote:
ggallel
C'è un problema il file zimage non è .tar ma non ha proprio estensione. Quasi quasi mi verrebbe voglia di rinominarlo .tar ma non vorrei fare sciocchezze. Tu che mi consigli?
dovrebbe funzionare,ma non sono un esperto non te lo posso assicurare,fossi in te cmq prima riproverei da cwm,strano che non ti funzioni da la..
-
-
nel senso di rinoiminarlo in tar
-
Quote:
jokerpoker1
nel senso di rinoiminarlo in tar
Tu hai un consiglio, installo un kernel più vecchio? sai dove lo posso scaricare il penultimo?
-
Quote:
fier03
dovrebbe funzionare,ma non sono un esperto non te lo posso assicurare,fossi in te cmq prima riproverei da cwm,strano che non ti funzioni da la..
Ma tu gli hai messo tutto il file.zip?
-
Quote:
ggallel
Tu hai un consiglio, installo un kernel più vecchio? sai dove lo posso scaricare il penultimo?
No....non so dove trovarlo....mi spiace:(
-
Quote:
ggallel
Mi aiutate per piacere?
Ragazzi, nella recovery e' dalla seconda versione uscita di CWM praticamente che non legge piu' dalla sd ext.
Non c'e' proprio nemmeno l'opzione per il mount.
Da allora qualsiasi operazione va fatta partire da sd interna.
Quindi prima di partire in recovery copiatevi tutto il necessario li