Visualizzazione stampabile
-
appena installato kermel 15 e tutto funziona come prima messo in sd del tel perche queste versione cwm non leggono xternsd .... ci sono miglioramenti con la bb kg6 cambia qualcosina ? migliora io segnale o peggiore? angelo per il pulsante del volume fare le foto e possibile averlo ? grazie grande lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggallel
Ma tu gli hai messo tutto il file.zip?
si devi mettere nella memoria interna del cel,quella da 14gb per capirci,lo zip intero,poi da recovery fai "install zip from sd" poi "choose zip file",selezioni il suddetto file e lo installi,poi riavvii
-
Per notizia:
Chi vuole avere il BLN anche per i messaggi può scaricare Handcent SMS.
Quindi disabilitate le notifiche e il popup da parte dell'applicazione Samsung per i messaggi dalle sue impostazioni, e impostate, dalle impostazioni di Handcent, come attive quelle di questo progtamma.
-
Salve a tutti ..volevo fare i complimenti ad Angelo bellissima e velocissima Rom:o
Siccome son nuovo del mondo android ho seguito passo passo e riletto più volte
come flashare fin qui tt bene però nn mi funzionano il tastp phone della Sense e nn quello vicino a destra con l orologio... penso)
Dove ho sbagliato... grazie a chi sa rispondere anche senza fretta ...:)
-
Quote:
aaron15
Salve a tutti ..volevo fare i complimenti ad Angelo bellissima e velocissima Rom:o
Siccome son nuovo del mondo android ho seguito passo passo e riletto più volte
come flashare fin qui tt bene però nn mi funzionano il tastp phone della Sense e nn quello vicino a destra con l orologio... penso)
Dove ho sbagliato... grazie a chi sa rispondere anche senza fretta ...:)
Segui la guida il cui link è al primo post.
-
Ciao Angelom,e buonasera a tutti:)....
vorrei sapere dalla thunder 2.5 per passare a questa oltre a fare il back up con titanium,quali sono i wipe da fare e se ce qualcosa oltre ai wipe che mi consigliate.....un grazie in anticipo a chi mi aiuta;)
-
Quote:
angelom
Segui la guida il cui link è al primo post.
grazie per la risposta ...ma come dicevo ho letto più volte e poco fa ho riprovato nuovamente a flashare tutto e rinstallare la sense apk ma contunia a nno fuzionere il tasto centrale e quello di destra mentre quello di sx mi porta correttamente in applicazioni ..forse perche non ho fatto il back della rubrica?:-[grazie comq
-
la ROM è full-wipe, quindi non è necessario farli manualmente, preoccupati solamente di backup-are le app...per il resto sei a posto!!!
-
Quote:
aaron15
grazie per la risposta ...ma come dicevo ho letto più volte e poco fa ho riprovato nuovamente a flashare tutto e rinstallare la sense apk ma contunia a nno fuzionere il tasto centrale e quello di destra mentre quello di sx mi porta correttamente in applicazioni ..forse perche non ho fatto il back della rubrica?:-[grazie comq
Allora se hai letto bene c'è scritto la procedura per configurarli. Senza questa procedura non funzionano.
-
Quote:
angelom
Allora se hai letto bene c'è scritto la procedura per configurarli. Senza questa procedura non funzionano.
mi rendo conto di essere un rompi .. ma ho letto 50 volte il primo tuo post e non trovo nulla di ciò... nessun :o il link della guida ..ne dove si parla di configurazioni del sense sarò anche un Drugo...ma " chiedo venia "