a disposizione ^.^ nel mio piccolo, si fà quel che si può
non sai quante volte son andato in panico anch'io per questi problemi XDDD
a disposizione ^.^ nel mio piccolo, si fà quel che si può
non sai quante volte son andato in panico anch'io per questi problemi XDDD
Originariamente inviato da masterverona
Non c'è bisogno di abilitare niente, attacchi il cavo video e la corrente e funziona
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Angelo, non ho avuto ancora tempo di testare per bene la tua nuova ROM con tutti i bench e i stress-test, perchè stavo facendo un lavoretto con quella nuova di LeoMar75 (molto carina l'APP per personalizzarla come ti pare) però a livello ottico ti dico che l'icona "caricare batteria" che appare nella schermata di off/wake-up è tagliata sotto.
Grazie mille.
Marzio.
Vi prego senza farmi cercare nel topic.mi dite come settare i voltaggi in setcpu a.1600/200 con profilo personalizzato in powersafe screenoff!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie dell'interessamento, ma allora c'è qualcosa che proprio non funziona....
anche perchè stanotte mi sono messo con un cavetto rca e un jack scoperto a trovare l'uscita video e proprio non ne vuol sapere di andare!
chiedo a qualcuno di voi che monta questa bella rom se gentilmente mi fa una prova per capire se è il mio terminale che ha problemi o qualcosa nel firmware...
THX
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
ragà...domanda un pò nabba...
mi è appena arrivato il Jig usb dalla baia...vorrei sapere se posso inserirlo già adesso con la rom moddata di angelom, o se finisce che mi reimposta il kernel di base (o qualcosa del genere)
angelom ho notato che spesso quando avvio la chiamata, l'applicazione volume mode mi va in FC, fa conflitto con qualcosa che ho installato nel telefono secondo te...oppure questa versione che hai inserito in questa nuova rom ha di suo qualche problema? Premetto che non sto usando il famoso "dsp manager" che anch'esso modificava il volume. ho solo poweramp e non penso c'entri nulla visto che lo utilizzavo già nella rom 2.3 dove il tuo volume mod non mi è mai andato in crash e l'applicazione equalizer, che per tagliare la testa al toro ho disinstallato. A qualcuno di voi ha dato per caso lo stesso problema? (ovviamente parlo con quelli che hanno attivato l'applicazione volume mod)