Verissimooo...a chi lo dici che passo le notti sveglio a moddare pc per LAN-PARTY ahahah...LA PASSIONE è una cosa meravigliosa![]()
![]()
Very nice work bro....many many thanks from Greece
Angelom dovresti fare una rom totalmente pulita....android nuda
Tipo cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per la navigazione con Tim (suppongo abbiate Tim x Smartphones) impostate il profilo WEB e non WAP (ibox per intenderci). Dovrebbe andare molto meglio e permettervi una navigazione più fluida. Ovviamente non c'è paragone con la Tre.
Attenzione che di tanto in tanto ripassa a WAP (spesso subito dopo l'invio di MMS) basta rientrare in impostazione e risettarlo tanto lo fa di rado.
Se flashate o fate wipe e roba del genere ricordatevi di risettarlo.
![]()
Samsung Galaxy SII
Revolution 2.4 by LeoMar75
Kernel Thinderbolt 20 by angelom
Angelom non so tu, ma io sto impazzendo sopra la KG2.... sto rifacendo tutta la rom da capo perchè avevo avuto problemi, il codice tra la KG1 e la KG2 è un pochino differente e richiede molta attenzione!
Buon lavoro!
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Anche secondo me, ho visto dal codice del lockscreen che è stato cambiato qualcosina sul widget musicale nella parte del lockscreen, infatti anche nel framework-res ci sono delle icone nuove!
Per il resto, io quasi quasi rimango/aggiorno la kG1, è tutto da vedere.. mi testo un pochino la KG2 appena finisco delle cosette poi vedremo!
Sempre con calma e senza fretta!
Quindi ragazzi, una cosa importante non pressate gli sviluppatori con le solite domande riguardanti la data di uscita di una nuova release!
Abbiamo bisogno di tempo calma e tranquillità per fare le cose fatte bene!
Qui la situazione è un pochino più tranquilla ma nel forum mio, esco pazzo...![]()