Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
angelom ho appena caricato per curiosita' il kernel 2.0.04 sulla tua rom
il tuo mi aveva dato questo:
ps. fatto anche quadrant
CPU 1600
SCORE 3960
ora ho
CPU 1600
SCORE 4374
premesso che io tengo le tue rom e che oggi non avevo nulla da fare per cui ho smanettato un po sul cell, da cosa puo' dipendere questa differenza?
riesci a fare una rom piu veloce anche tu?
grazie
Scarica il kernel nuovo (16), è notevolmente migliorato sia come prestazioni che come batteria in quanto ho snellito parecchio il codice
Io sulla mia rom, con esso, ho ottenuto 4514 a 1504MHZ
-
gia fatto!!:)
ora ho il cell in carica e poi la provo!
mi dispiace che hai inserito il moduli cifs direttamente nel kernel perche' se voglio provare altri kernell perdo il cifs!
in sostanza con il cifs posso vedere le cartelle del pc se non sbaglio.
quindi potrei scaricare il tuo kernel e poi trasferirlo dal pc sul cell senza collegare il cavo, giusto?
-
Quote:
tegolina
gia fatto!!:)
ora ho il cell in carica e poi la provo!
mi dispiace che hai inserito il moduli cifs direttamente nel kernel perche' se voglio provare altri kernell perdo il cifs!
in sostanza con il cifs posso vedere le cartelle del pc se non sbaglio.
quindi potrei scaricare il tuo kernel e poi trasferirlo dal pc sul cell senza collegare il cavo, giusto?
Se cambi kernel il modulo cifs del kernel precedente non funziona. Ognuno deve avere il suo, se previsto.
-
Quote:
angelom
Scarica il kernel nuovo (16), è notevolmente migliorato sia come prestazioni che come batteria in quanto ho snellito parecchio il codice
Io sulla mia rom, con esso, ho ottenuto 4514 a 1504MHZ
Allora ho installato adesso il tuo nuovo Kernel... con Antutu ho fatto :
Con chainfire 3d impostato su Nvidia a 1200 ---> 5713
Senza Chainfire 3d sempre a 1200 ---> 5683
ANGELO NON SO NEMMENO A COSA SERVONO TUTTI QUESTI NUMERI... MA CMQ TANTO DI CAPPELLO X QUESTO KERNEL !!!
-
sicuro???
io ho fatto questo con il vecchio kernel
test con antutu
CPU 1504
SCORE 6596
-
Quote:
tegolina
sicuro???
io ho fatto questo con il vecchio kernel
test con antutu
CPU 1504
SCORE 6596
Ora provo con antutu
Comunque con Quadrant standard arrivo, al terzo tentativo, tranquillamente a 4500, con frequenza a 1504
Edit: Con Antutu arrivo a 6900 a 1504MHZ, fatto con 1 solo tentativo
-
Quote:
angelom
Se cambi kernel il modulo cifs del kernel precedente non funziona. Ognuno deve avere il suo, se previsto.
Ma inserire il modul cifs direttamente nel kernel non rallenta sensibilmente il boot?
-
Quote:
Garysquib
Ma inserire il modul cifs direttamente nel kernel non rallenta sensibilmente il boot?
Naturalmente se è presente un modulo cifs il boot viene rallentato, sia se esterno sia se interno al kernel
-
Quote:
angelom
Ora provo con antutu
Comunque con Quadrant standard arrivo, al terzo tentativo, tranquillamente a 4500, con frequenza a 1504
wow appena mi finisce la carica del cell lo provo immediatamente!
grazie
-
Quote:
angelom
Ora provo con antutu
scusa angelom mi puoi dire come hai impostato setcpu max a 1054 e min?
grazie