Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Scarica il kernel nuovo (16), è notevolmente migliorato sia come prestazioni che come batteria in quanto ho snellito parecchio il codice
Io sulla mia rom, con esso, ho ottenuto 4514 a 1504MHZ
Ciao Angelo..ma il tuo Kernel si può utilizzare anche con un'altra Rom (al momento ho la Criskelo)?
-
Min 200.
Attenzione ai voltaggi: non settare attivo SET ON BOOT perchè se inserite voltaggi sbagliati rischiate che il cell non parta più
-
Quote:
havanclub75
Ciao Angelo..ma il tuo Kernel si può utilizzare anche con un'altra Rom (al momento ho la Criskelo)?
Naturalmente si.
-
Quote:
angelom
Min 200.
Attenzione ai voltaggi: non settare attivo SET ON BOOT perchè se inserite voltaggi sbagliati rischiate che il cell non parta più
grazie io i voltaggi l'ho lasciati come default va bene oppure li devo settare in qualche maniera?
-
Quote:
angelom
Naturalmente si.
Ok, allora mi appresto a provarlo...
La Criskelo monta Nimphetamine 2.0.4 ma non mi sembra un granché
Dello Speedmod che ne pensi? Valido?
-
Quote:
berny72
grazie io i voltaggi l'ho lasciati come default va bene oppure li devo settare in qualche maniera?
Se non hai problemi puoi lasciarli cosi. Naturalmente puoi anche provare un undervolt partendo gradualmente e a 25mv alla volta. Ricordati però di non attivare nelle impostazioni del voltaggio SET ON BOOT, perchè se lo attivi e undervolti troppo poi sono cavoli amari, perchè quel settaggio sbagliato si attiva all'accensione e il cell non parte più con il rischio di dover riformattare tutto.
-
Quote:
havanclub75
Ok, allora mi appresto a provarlo...
La Criskelo monta Nimphetamine 2.0.4 ma non mi sembra un granché
Dello Speedmod che ne pensi? Valido?
Non l'ho provato, quindi non lo so
-
Quote:
angelom
Se non hai problemi puoi lasciarli cosi. Naturalmente puoi anche provare un undervolt partendo gradualmente e a 25mv alla volta. Ricordati però di non attivare nelle impostazioni del voltaggio SET ON BOOT, perchè se lo attivi e undervolti troppo poi sono cavoli amari, perchè quel settaggio sbagliato si attiva all'accensione e il cell non parte più con il rischio di dover riformattare tutto.
grazie mille
-
Evvaaaiiiiiiiiiiiiii Angelooooo!!!
-
io sono ancora alla 2.5 ma penso che tra poco proverò questa 2.8 con kernel16. mi rimane solo un dubbio, visto che qualcuno esprimeva perplessità sul nuovo tema, si potrebbe avere qualche sreenshot di come diverà il mio s2? :)
ho sempre il solito problema, quando monto una nuova roma, ancora non ho capito quale sia il metodo migliore per non perdere dati e impostazioni, e recuperarli il più velocemente possibile dopo ogni wipe, io faccio così:
apps ---> titanium backup
dati ---> my backup root (solo perchè con titanium più volte mi si è incasinato il mondo... colpa mia probabilmente)
rubrica ---> esportata sulla sd
esiste un metodo "standard" per questo processo? (e un modo per riavere le stesse pagine con gli stessi collegamenti e widget senza dover reinserirli tutti? - anche qua, i widget puntualmente non vengono ripristinati - )
ciao
mauz