non ho resistito.. ahaha
ho caricato il kernel 16
solo che a me quadrant si ferma a 3900 con cpu a 1600
cosa sbaglio?
ho flaschato direttamente il fernel senza fare altro
ho tralasciato qualche passaggio?
:(:(:(
Visualizzazione stampabile
non ho resistito.. ahaha
ho caricato il kernel 16
solo che a me quadrant si ferma a 3900 con cpu a 1600
cosa sbaglio?
ho flaschato direttamente il fernel senza fare altro
ho tralasciato qualche passaggio?
:(:(:(
si
ora riprovo
nulla
3928
Angelo, a differenza delle tue precedenti ROM con quest'ultima se da cellulare leggo un QR-Code per scaricare tipo il widget del tempo trasparente, non mi parte il download e mi dice "non riuscito" anche provando con altri download non mi scarica nulla...come mai?
non lo sapevo!
ho sempre fatto i test con ondemand e cpu 1600.
comunque finalmente con performance sono arrivato a 4243 di quadrant e 7070 di antutu !!
grazie per la pazienza!!
Angelom complimenti....volevo appunto dirti che col kernel 15 sto facendo un record come autonomia , e tu ne "sforni" già uno addirittura ulteriormente ottimizzato !!rotfl
Ti chiedo una cosa che non ho capito : lasciando tutto come sta, ho settato SETCPU con min 200000, max 1200000 ed attivato un profilo Sreen Off con min e max a 400000. Il Set on boot lo flaggo oppure no?
Grazie ancora e ciao!;)
Qualcuno gentilmente mi può dare il link alla versione 16 del solo kernel che non riesco a trovare? Grazie mille...
Angelo con la kg6 la samsung ha risolto i problemi del display che tendeva al giallo nella pate sinistra..infatti io ne soffrivo e con la kg6 è quasi scomparso il difetto..pero quando flasho il tuo kernel16 tutto torna come prima e il display tende al giallo...quindi che significa che il bugfix è presente nel kernel kg6 e non nella rom?