Visualizzazione stampabile
-
News "XXKG7 uscito in Brasile su Kies mentre XXKG5 in Polonia sempre su kies"
PS. Se lo schermo tendente al giallo è veramente un problema software sarebbe a dir poco fantastico
-
intanto ieri è uscito I9100XXKG5 ma è una release successiva al KG6???
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
intanto ieri è uscito I9100XXKG5 ma è una release successiva al KG6???
Credo che seguano la numerazione
-
Quote:
angelom
Se non hai problemi puoi lasciarli cosi. Naturalmente puoi anche provare un undervolt partendo gradualmente e a 25mv alla volta. Ricordati però di non attivare nelle impostazioni del voltaggio SET ON BOOT, perchè se lo attivi e undervolti troppo poi sono cavoli amari, perchè quel settaggio sbagliato si attiva all'accensione e il cell non parte più con il rischio di dover riformattare tutto.
grazie angelom ho messo come mi hai detto tu max 1504 min 200 però non saprei come mettere i voltaggi cosa mi consigli non vorrei fare danni
p.s. per il fix dell'incremento della chiamata hai novità?
-
angelom solo una cosa,ci sono lockscreen alternativi compatibili con la tua rom?
-
buonasera a tutti;)
Un consiglio,io attualmente sono alla thunder 2.5,ok che i wipe li m ma l'altra volta mi ha incasinato 2 rom!!!
Allora qualcuno saprebbe dirmi tutti i wipe da fare per essere sicuri di ripartire da una situazione pulita?
Ovviamente evitando di ripartire dalla stock!!
Grazie;)
-
Quote:
jokerpoker1
buonasera a tutti;)
Un consiglio,io attualmente sono alla thunder 2.5,ok che i wipe li m ma l'altra volta mi ha incasinato 2 rom!!!
Allora qualcuno saprebbe dirmi tutti i wipe da fare per essere sicuri di ripartire da una situazione pulita?
Ovviamente evitando di ripartire dalla stock!!
Grazie;)
in teoria nessuno,fa tutto la rom durante l'installazione
-
Quote:
fier03
in teoria nessuno,fa tutto la rom durante l'installazione
Ok,quindi dici che solo flashando la rom faccio un "lavoretto"pulito?:)
-
Quote:
jokerpoker1
Ok,quindi dici che solo flashando la rom faccio un "lavoretto"pulito?:)
esatto,infatti se leggi nel display compare la scritta wiping cache e wiping data,se vuoi essere sicuro cmq wipe data,cache e dalvik cache
-
In test Thunderbolt kernel 17:
Ottimizzato ancora di più il codice
Inserito fix per far consumare di meno il BLN
Se è tutto ok verrà postato in serata.