Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da berny72
@angelom la velocità è ottima per il consumo ancora non saprei l'ho fatto caricare al 100% fino alle 12:20 e adesso ho il 63% (telefonate giocato varie installazioni)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma alle 12:20 il 17 non era ancora uscito
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Va beh, calcola che ha installato i vari kernel usciti oggi...
-
infatti ho installato tutti i kernel usciti oggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkluigi
Angelo con la kg6 la samsung ha risolto i problemi del display che tendeva al giallo nella pate sinistra..infatti io ne soffrivo e con la kg6 è quasi scomparso il difetto..pero quando flasho il tuo kernel16 tutto torna come prima e il display tende al giallo...quindi che significa che il bugfix è presente nel kernel kg6 e non nella rom?
Ma lo schermo tendente al blu ce l'ho solo io?
-
conversione mms
a me converte ancora gli sms in mms dopo i 3 messaggi è normale?è odiosa la cosa.. come posso rimediare senza usare altre app?
-
ciao angelom, hai visto il programma noled che funziona come BLN?
a questo punto puoi levare il BNL dal kernel per renderlo ancora piu attivo e performante in termini di durata batteria?
-
Quote:
wasared
a me converte ancora gli sms in mms dopo i 3 messaggi è normale?è odiosa la cosa.. come posso rimediare senza usare altre app?
Vai nelle impostazioni della applicazione che usi per gli sms, ci dovrebbe essere una voce per eliminare la conversione in automatico degli sms in mms quando raggiungono una certa lunghezza.
-
Quote:
Rivi70
Vai nelle impostazioni della applicazione che usi per gli sms, ci dovrebbe essere una voce per eliminare la conversione in automatico degli sms in mms quando raggiungono una certa lunghezza.
Effettivamente sembra essere stata rimossa o sostituita da qualche altra voce...o_O
-
Quote:
tegolina
ciao angelom, hai visto il programma noled che funziona come BLN?
a questo punto puoi levare il BNL dal kernel per renderlo ancora piu attivo e performante in termini di durata batteria?
Si, ma Noled consuma più del BLN
-
stavo leggendo su xda che noled ha un sacco di opzioni.
si puo mettere iltempo max del lampeggio e perfino un orario di attivazione e disattivazione.
magari sono cose che ha pure BLN ma settandolo bene credo si possa ridurre il suo consumo di batteria.
appena caricato con il tuo nuovo 17 !!