Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho la 2.8 il kernel nn ne ho idea di quale versione sia anche perche non so come metterlo..cmq se potessi ringrazierei angelom 1000volte ..la batteria ora mi dura un sacco di piu..prima si scaricava un sacco senza fare nulla con juice defender acceso quindi senza rete ne wifi in standby
..uniche critiche x ora sono la conversione degli sms in mms e il problema dell'icona gps..anche il fatto di mn poter leggere i messaggi completi nella barra notifiche..mi piaceva..una cosa figa sarebbe inserire la personalizzazione delle scorciatoie nel menu a tendina tipo metterci lo switch 2g 3g, modalita aereo on off..ma sono solo miei picci nn ho letto tutto il tread ed è la mia prima rom cucinata che provo nella vita..grazie ancora angelom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasared
Anche io ho la 2.8 il kernel nn ne ho idea di quale versione sia anche perche non so come metterlo..cmq se potessi ringrazierei angelom 1000volte ..la batteria ora mi dura un sacco di piu..prima si scaricava un sacco senza fare nulla con juice defender acceso quindi senza rete ne wifi in standby
..uniche critiche x ora sono la conversione degli sms in mms e il problema dell'icona gps..anche il fatto di mn poter leggere i messaggi completi nella barra notifiche..mi piaceva..una cosa figa sarebbe inserire la personalizzazione delle scorciatoie nel menu a tendina tipo metterci lo switch 2g 3g, modalita aereo on off..ma sono solo miei picci nn ho letto tutto il tread ed è la mia prima rom cucinata che provo nella vita..grazie ancora angelom
se hai il kernel standard dovrebbe essere il 14b,per saperlo vai su opzioni->info telefono e scorri fino a versione kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da fier03
Quote:
se hai il kernel standard dovrebbe essere il 14b,per saperlo vai su opzioni->info telefono e scorri fino a versione kernel
Si ho lo standard credo 2.6.35.7..#14..ma con thunderbolt 2.8 conviene passare alla versione 17 cambia qualcosa?se si mi potete indicare una guida?non voglio uscite OT..scusate l'ignoranza ma sono alle prime armi con android
-
mi date il link per il 17 ,sempre se migliora rispetto al 16
-
angelom perhè questo [KERNEL] SpeedMod SGS2 K1-T17
nel test quadrant riesce ad arrivare a 3972 punti???anche stando a 1.2ghz
cosa ha??
mentre le altre rom compreso la tua no!!!
la prova la ripeto sempre per 3 volte!!!
angelo stai lavorando alla rom pulita???
-
Quote:
wasared
Si ho lo standard credo 2.6.35.7..#14..ma con thunderbolt 2.8 conviene passare alla versione 17 cambia qualcosa?se si mi potete indicare una guida?non voglio uscite OT..scusate l'ignoranza ma sono alle prime armi con android
Quote:
DegLion
mi date il link per il 17 ,sempre se migliora rispetto al 16
ecco
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post587764
riavviate in recovery,andate su install zip from sd,poi chhose zip,selezionate e confermate
-
Quote:
djmarcus81
angelom perhè questo [KERNEL] SpeedMod SGS2 K1-T17
nel test quadrant riesce ad arrivare a 3972 punti???anche stando a 1.2ghz
cosa ha??
mentre le altre rom compreso la tua no!!!
la prova la ripeto sempre per 3 volte!!!
angelo stai lavorando alla rom pulita???
Ma a quale rom?
-
Quote:
mauz79
allora ho su la 2.8 con kernel 16 da ieri perchè alla fine non ho resistito... le mie impressioni:
- rivoglio il tema della 2.5 e precedentiiiiii!!!! :)
- quando attivo il gps non viene visualizzato nulla che dice che sia attivo
- il campo è più ballerino del solito, ma spesso anche se non viene visualizzato nell'icona continua ad essere possibile utilizzare il telefono con chiamate messaggi e navigazione
- per il wifi mi sembra che fosse un pelino meglio la KF2, almeno come stabilità di segnale
- la durata della batteria nel mio caso non è eccezionale, tenendo conto di tutto il lavoro fatto ieri è durata in totale 23 ore, nelle 8 ore di standby notturno (più o meno) ha ciucciato un 10%. come fate ad ottenere consumi dieci volte inferiori, nonostante overclock et similia?
ciao
mauz
Io più o meno sto come te...durante la notte la batteria mi scende di 8/9 punti lasciandolo sempre dove il segnale è al massimo, e tenendo tutto disattivato, poi per le ore di lavoro, sulla scrivania dell'ufficio, lo uso per telefonate, sms/mms, email e qualche salto nel market o su androidiani per le news...mi cala a picco la batteria, fatto wipe, calibrata, eppure al massimo mi arriva alle 28 ore...valore max display 31% poi sis. android e s.o. pari al 16% proprio non capisco!!! i mW della batteria sono circa 3800 ottimi direi.
p.s. aggiungo, con il vecchio galaxy i9000 facendo le stesse cose, mi reggeva due giorni tranquillamente...dopo circa 48/50 ore lo mettevo in carica e il cellulare non era del tutto scarico.
-
angelo ai qualche novita per rom nuove audio eccc
-
Mi unisco anch io alla richiesta, se possibile, di un fix per i messaggi che oltre a togliere la conversione a mms, ti faccia vedere l' orario di spedizione, e non quello di arrivo........ e uno per togliere la suoneria incrementale.......
Grazie Angelo.