Visualizzazione stampabile
-
Ho notato una cosa alquanto strana..........
quando vado a controllare l' uso della batteria, mi segna tutti i valori normalmente....... ma quando spengo o riavvio il telefono, ogni volta questi valori e il tempo di utilizzo si azzerano e ripartono dall inizio.........
capita a qualcun altro?????
prima non me lo faceva.......
da cosa può essere causato?
Che sia il caso di fare una calibrazione??
Grazie.
-
Thunderbolt test kernel 18:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Cambiati valori default tavola voltaggi
Inserito fix per deep sleep in bln (se attivato il bln con le precedenti versioni alcune volte andava in deep sleep e altre no). Controllare con CpuSpy scaricabile dal market
-
angelom ma la CWM non ci sta più nella tua rom? con somma sorpresa me ne sono accorto solo adesso di non averla tra i programmi installati...
-
Se ti riferisci al programma CWM, non c'è più. L'ho tolto perchè non è detto che funzioni bene con i kernel aosp
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Se ti riferisci al programma CWM, non c'è più. L'ho tolto perchè non è detto che funzioni bene con i kernel aosp
si mi riferivo proprio a quello....il fatto è che era utile ad installare i kernel, volevo provare a titolo dimostrativo il kernel speedmode T17, e visto che è un file .tar e non zip potevo metterlo solo tramite quel programma, visto che sono lontano da casa e dal mio computer e non posso usare odin
-
tu ci fai morire..non riesco piu a starti dietro!!
adesso scarico!
senti ma un kernel bello vuoto di pura velocita' che arrivi a 5000 di quadrant
senza tutte quelle app che ciucciano un sacco di batteria lo puoi fare?
ho vitso ad esempio i vari gume hub music hub che non ho mai usato ma sono semre attivi.
non riesci a fare una rom super veloce e che consumi poco?
-
I programmi Samsung, che fra l'altro consumano parecchia batteria, puoi toglierli anche manualmente.
Dalla rom postata non li ho tolti perchè per uno che non li vuole ce ne sarebbero stati 10 che li volevano. Quindi puoi anche farlo a mano con root explorer.
-
ottimo ora provo!
dove li trovo i programmi samsung?
sto guardando con root ma non trovo nulla
c'e' una cartella apposta?
la seleziono e cancello o vanno disinstallati?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
ottimo ora provo!
dove li trovo i programmi samsung?
sto guardando con root ma non trovo nulla
c'e' una cartella apposta?
la seleziono e cancello o vanno disinstallati?
Si trovano in /system/app.
Attento a quello che cancelli, quella è una cartella di sistema...