Angelo scusa... quando pensi possa essere rilasciata la nuova rom?
Grazie e buon lavoro! ;)
Visualizzazione stampabile
non sono certo al 100% ma testando la ROM di LeoMar75, mi sembra che sia priva delle App. Samsung e di altri processi che rallentano e consumano il dispositivo, per chi volesse qualcosa di light potrebbe provarla, ache se resto dell'idea che avendo a disposizione uno dei migliori dispositivi sul mercato sarebbe carino renderlo graficamente "gratificante" :)
A presto ragazzi.
Marzio.
Comunque con l'ultimo kernel e l'ultima ROM di Angelo il mio SG2 sembra proprio non andare, consumi eccessivi di batteria in uso normale, problemi in download tramite QR-Code e cosa strana il S.O. Android mi segna un 38% e la notte mi ciuccia 8/9 punti.
[QUOTE=Mak77;590806]non sono certo al 100% ma testando la ROM di LeoMar75, mi sembra che sia priva delle App. Samsung e di altri processi che rallentano e consumano il dispositivo, per chi volesse qualcosa di light potrebbe provarla, ache se resto dell'idea che avendo a disposizione uno dei migliori dispositivi sul mercato sarebbe carino renderlo graficamente "gratificante" :)
A presto ragazzi.
Marzio.
si ho visto ma non provato quella di Leo.
effettivamente il concetto di rom che sta sviluppando leo cioe' rom lite e poi a parte tutto il resto e' una cosa che mi piace molto.
chi cerca la velocita e il poco consumo, usa la rom base, chi vuole tutte le altre app se le carica a piacere.
per il discorso grafica hai sicuramente ragione ma e' tutto flschabile a parte.
io aspetto sempre angelo!!:)
angelom..non sò se è capitato anche ad altri, ma a me è già la 6 volta..inizialmente non capivo perchè succedeva..xò mentre uso il market il cell è come se si freezzasse..sono costretto a rimuovere la batteria e riavviare il dispositivo...
monto la 2.8 con il kernel 18, nessun overclock impostato on demand..
(me lo faceva anche con tutti gli altri.. 14b/15/16/17)
inoltre ci mette un pò a sbloccarsi quando premo il pulsante x l'unlock..ha mediamente un lag di 3/4 secondi prima di apparire il wallpaper di sfondo con l'orologio
qualche consiglio?
salve ieri ho flashato il ker.18 e tutto bene poi ho cancellato alcune app che non mi interessavano e ora non riesco a entrare in rete ..mi spiego mi connette sia al wi fi Voda** e anche col il gsm però non mi fa scaricare nn pagina
che ho combinato ... :-X
Ps ho provato a rinstallare la Rom e funziona se poi faccio il ripristino del backup torna a non collegarsi ...grazie anticipatamente a chi mi risponderào_O
In test Thunderbolt 2.9 XXKG5....
Changelog:
Competamente odexed
Impostato tema standard
Inserito Thunderbolt test kernel 19
Rimosse app Samsung succhia batteria (verrà rilasciato comunque file flashabile con le app in questione)
Inserito power menù
Inserita applicazione telefono senza suoneria incrementale
Inserita camera moddata
Inserito gtalk video
Inserita applicazione messaggi che non applica la conversione in mms dopo 3 sms
E altre funzioni
sei un grandissimo!
tra 1 ora vado via, spero di riuscire a caricarlo!!
:)
Ottimo, questa rom sarà un mostro di velocit e durata. Almeno si spera!